Rihanna si fa attendere: e per Anti, nuovo album, nasce una petizione online
Vai al contenuto

Rihanna si fa attendere: e per Anti, nuovo album, nasce una petizione online

Rihanna

L’album di Rihanna, Anti, è avvolto dal mistero: non si conosce la data di rilascio ma il tour partirà tra due mesi.

Il nuovo album di Rihanna, Anti, continua a lasciare perplessi i fan: perplessi perché nonostante l’annuncio datato settimane fa e nonostante una cover già pronta e presentata, l’album non ha una data di uscita. Un po’ colpa di Rihanna che per i precedenti sette dischi aveva abituato molto bene, sfornandone uno all’anno: per l’ottavo sta invece facendo penare il pubblico e nonostante il singolo sia ormai stato lanciato da tempo e il tour organizzato, del nuovo progetto discografico non si sa altro. Da novembre in avanti è stato un susseguirsi di indiscrezioni ma l’album non è stato rilasciato né a novembre, né al termine del 2015. Tanto che è nata una petizione online per ottenere la pubblicazione di Anti.

Rihanna è ancora in studio di registrazione

Pare che inoltre Rihanna non abbia ancora finito di mettere a punto alcune sonorità del disco: l’album non sarebbe pronto per essere immesso nel mercato discografico ed è da questo che deriva il ritardo. L’artista è infatti ancora alle prese con lo studio di registrazione ed è per questa attesa interminabile che i fan hanno organizzato una petizione online. Una raccolta di firme affinché il disco venga finalmente rilasciato nel giro di una settimana.

Una sorta di protesta ma anche una forma di amore nei confronti di Rihanna da parte di quel pubblico che con impazienza aspetta che Anti arrivi finalmente nei negozi di dischi.

Rihanna: un video con Drake

Nel frattempo Rihanna si divide tra mille impegni: tra questi anche un videoclip che l’artista girerà tra oggi e domani insieme al rapper Drake. Clip relativa al brano Work che, a quanto pare, sarà il nuovo singolo, il quarto, proprio di Anti e che potrebbe essere lanciato prima dell’uscita dell’atteso disco. Una canzone, Work, prodotta da Boy-1da.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2016 8:54

Zayn Malik, retroscena su One Direction: Il nostro lavoro era controllato