Zayn Malik-One Direction, è tregua: l'ex ha apprezzato il video nostalgico di History
Vai al contenuto

Zayn Malik-One Direction, è tregua: l’ex ha apprezzato il video nostalgico di History

Zayn Malik

Zayn Malik è tornato a parlare degli ex compagni, affermando di aver apprezzato il video di History, ricco di immagini che lo riguardano.

Il 29 gennaio ha finalmente dato ufficialmente il via alla carriera da solista: Zayn Malik ha rilasciato Pillow Talk, primo singolo da quando, circa un anno fa, ha lasciato i One Direction. Una separazione dovuta – questo era stato detto nelle prime fasi – ad un eccessivo stress: col passare dei mesi, invece, è emersa la volontà del giovane di costruire una carriera senza gli altri quattro compagni. E qualche dissapore, qualche dichiarazione un po’ al veleno c’è stata: quando però si è trattato di parlare di History, il cui video è stato da poco rilasciato dai One Direction, Zayn Malik ha usato parole certamente meno velenose. Certo che ho visto il video e mi è piaciuto, ha detto Malik.

Zayn Malik: Bello rivedere certe immagini, i ricordi vissuti insieme

Il video in questione è molto particolare: forse per celebrare la fine di un periodo (i One Direction sono attualmente in pausa e non si sa se e quando torneranno a suonare insieme), i quattro ragazzi hanno deciso di ripercorrere la loro carriera.

Ed è per questo che le immagini del video riguardano anche Malik: E’ bello – ha detto Zayn- e mi piace il fatto che siano stati nostalgici, ripercorrendo i ricordi che abbiamo condiviso insieme. Questa è una cosa positiva, non c’era niente di sbagliato, negativo o brutto. E’ stato bello rivedere tutti quei momenti, quei ricordi che abbiamo vissuto insieme.

Zayn Malik lo ammette: Gigi Hadid è la sua ragazza

Nel frattempo, però, Zayn Malik guarda al futuro e si gode il successo del singolo lanciato appena una settimana fa. Pillow Talk è subito balzato in testa alla classifica iTunes lanciato da un video che ha visto l’ex One Direction insieme a Gigi Hadid. La modella è da tutti stata indicata come la fidanzata di Malik ancor prima che il ragazzo lo comunicasse ufficialmente.

E’ stato bello avere la tua ragazza nel video? È stata la domanda fatta a Zayn Malik? Sì, è stato qualcosa di diverso e di divertente. Ci è piaciuto… Una risposta che non lascia dubbi sulla natura del rapporto tra i due, felicemente innamorati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2016 0:03

Elio e Le Storie Tese, annunciato il nuovo album: si chiamerà Figgatta De Blanc