Zayn Malik dice addio agli One Direction
Vai al contenuto

Zayn Malik dice addio agli One Direction

One direction

I fans degli One Direction nelle scorse ore hanno ricevuto una notizia che non avrebbero mai voluto sentire: Zayn Malik ha detto addio alla band.

Zayn Malik, il tenebroso 22enne, dopo aver già manifestato qualche disagio e nei giorni scorsi, adducendo come causa lo stress, aveva abbandonato il tour degli 1D nelle Filippine ed era tornato in Gran Bretagna, ha definitivamente abbandonato la band degli One Direction.

Lo stesso ha affermato:

“La mia vita con gli One Direction è stata più di quanto potessi mai immaginare. Ma, dopo cinque anni, penso sia arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei scusarmi con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che sento giusto. Lascio perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni, con un po’ di tranquillità e una vita privata lontano dai riflettori”.

Secondo quanto dichiarato dal cantante si tratterebbe della volontà di vivere una vita normale, ma per molti la causa dell’addio sarebbe Perrie Edwards. Secondo il Mirror, Zayn Malik avrebbe preso la decisione di lasciare i One Direction proprio per salvare la sua relazione con la ragazza.

In merito, gli altri componenti della band hanno affermato:

“Siamo tristi per il suo abbandono ma rispettiamo le scelte di Zayn. Noi andiamo avanti, siamo impazienti di registrare il nuovo album e di incontrare i nostri fan nel tour mondiale.”

Quindi i fan dei One Direction in un certo senso possono tranquillizzarsi perchè Niall, Harry, Liam e Louis continueranno a scrivere le loro canzoni e la loro storia, anzi c’è di più, entro l’anno dovrebbero anche realizzare un nuovo album.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2015 18:47

Loredana Bertè il quarto giudice del serale di Amici?