Loredana Bertè il quarto giudice del serale di Amici?
Vai al contenuto

Loredana Bertè il quarto giudice del serale di Amici?

Loredana Berte

Al serale dell’edizione di Amici di quest’anno, il talent show di Maria De Filippi, manca davvero molto poco e ogni giorno escono grandi novità.

A poco meno di une mese da sabato 11 aprile, giorno, anzi sera in cui inizierà il nuovo serale di Amici, ecco che il cast dei giudici prende forma.

Dopo aver scoperto nei giorni scorsi che sulle poltrone rosse ci saranno Francesco Renga e Renato Zero nelle vesti di giudici al talent di Canale 5, ecco in arrivo il nome del quarto giudice: Loredana Bertè.

La giuria sembrerebbe quindi al completo eppure alcune voci darebbero certa anche la presenza di un’altra grande protagonista della musica italiana, con la quale si passerebbe al numero finora inedito di quattro giurati: Loredana Bertè, il cui nome è già girato in vari rumor la scorsa settimana.

Cosa spinge a credere che sarà proprio lei ad unirsi al trio? Secondo alcune indiscrezioni la cantante sarebbe molto vicina alla firma definitiva del contratto e un annuncio ufficiale da parte delle produzione del programma è atteso a breve.

Se la Bertè facesse davvero parte del cast dei giudici, sarebbe un vero e proprio colpaccio, non solo per il carattere forte dell’artista ma proprio perché quest’ultima ha fatto la storia della musica leggera italiana vendendo oltre sette milioni di dischi.

Giudici assolutamente aderenti al panorama musicale italiano? Gli altri anni, a parte la presenza di Gabry Ponte, gli attori Luca Argentero e Sabrina Ferilli offrivano più che altro un punto di vista personale che si avvicinava al pubblico ma probabilmente non a livello tecnico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2015 18:21

Eros Ramazzotti, ‘Alla Fine del Mondo’ il nuovo singolo