Zara Larsson in Italia: il prossimo novembre al Fabrique di Milano

Perché i Green Day si chiamano così?

Zara Larsson sbarca al Fabrique di Milano: appuntamento a novembre con la giovane stella svedese.

Zara Larsson, astro nascente della musica pop internazionale, cantante, autrice e ballerina classe 1997, sbarcherà in Italia in un’unica data in programma Fabrique di Milano il prossimo 8 novembre.

I biglietti per il concerto saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10.00 del prossimo venerdì 9 giugno 2017 su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Zara ha mosso i primi passi nel mondo della musica con una cover di My heart will go on, ha pubblicato lo scorso 17 marzo il suo album So Good e il video della title track ha totalizzato finora oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube. L’album contiene l’ultimo singolo attualmente in radio Don’t Let Me Be Yours, scritto da Ed Sheeran. L’artista ha anche collaborato con David Guetta per il brano This One’s For You, inno ufficiale degli Europei di Calcio 2016 che ha forse definitivamente consacrato Zara sul palcoscenico della musica mondiale dopo l’esibizione alla cerimonia di apertura e quella nella cerimonia conclusiva andata in scena allo Stade de France.

Dal 31 marzo ha preso il via, insieme al trio britannico Clean Bandit (con i quali ha collaborato nel brano Symphony) il suo tour negli Stati Uniti e in Canada, dove la giovanissima cantante svedese (appena vent’anni)  vanta un buon numero di fan e accaniti seguaci.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-06-2017

Nicolò Olia