L’album d’esordio degli Years Years uscirà il prossimo 22 giugno e s’intitolerà Communion.

Ad una settimana dall’aver raggiunto la 1ma posizione della classifica singoli inglese con “King“, gli Years & Years hanno annunciato l’uscita del primo album “Communion”. Siamo solo a marzo e il 2015 sembra proprio essere l’anno degli Years & Years. Vinto il BBC Sound Of 2015, gli Years & Years si godono il successo del primo singolo “King“, che dopo aver spodestato Ellie Goulding dalla vetta della classifica inglese continua a mietere successi sia in patria che all’estero (è uno dei brani più suonati dalle radio italiane). Il brano è accompagnato da un video che conta già oltre 8 milioni di views.

Questa settimana Olly Alexander (voce e piano), Mikey Goldsworthy (basso) e Emre Turkmen (synths, beats) saranno ad Austin per partecipare al SXSW prima di iniziare il loro primo tour in America.
Il gruppo tornerà a maggio in Gran Bretagna per altre date live prima di iniziare la tranche estiva con numerosi festival tra UK e Europa. Saranno in Italia quest’estate, precisamente l’8 luglio, nell’ambito del festival Rock in Roma, all’ippodromo delle capannelle. Headliner della serata il cantautore belga Stromae.

Di seguito la tracklist di Communion

Foundation
Real
Shine
Take Shelter
Worship
Eyes Shut
Ties
King
Desire
Untitled
Without
Border
Memo

Nella versione deluxe compariranno le seguenti bonustrack

1977
Ready For You
Untitled
King (acoustic)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2015 10:27


Rihanna e il nuovo brano per Home- A Casa

I Dear Jack incontrano i fan senza Alessio Bernabei