Dear Jack incontrano i fan senza Alessio Bernabei
Vai al contenuto

I Dear Jack incontrano i fan senza Alessio Bernabei

In attesa dell’inizio del tour, i Dear Jack sono alle prese con gli instore in giro per l’Italia, ma a Torino Alessio Bernabei era assente.

I Dear Jack, in contemporanea con l’uscita del loro secondo singolo Eterna, tratto dall’album Domani è un Altro Film (seconda parte), hanno annunciato nelle scorse ore ai microfoni di RTL 102.5 le loro tre prime tappe live.

In attesa di girare l’Italia e far sognare i fans con un tour spaziale, I Dear Jack sono alle prese con gli instore in cui incontreranno i loro numerosi e affezionatissimi fan mettendosi a loro completa disposizione perchè come affermato dalla band, ringraziano per il loro continuo sostegno:

 “Siamo riconoscenti ad ogni jacker e se potessimo andremmo veramente di casa in casa per ringraziarli uno ad uno. Ecco perché vogliamo organizzare più appuntamenti con loro, per non perdere quel feeling speciale che si è creato tra di noi e che ha reso possibile il realizzarsi del nostro sogno! ”.

Nelle scorse ore l’appuntamento era a Moncalieri, ma i fans hanno avuto una brutta sorpresa: il leader Alessio Bernabei non c’era!

A chiarire il motivo dell’assenza ci ha pensato direttamente l’ex Amici attraverso un messaggio sul suo profilo Facebook personale, che ha fatto seguito alla comunicazione dello staff e del centro commerciale BariBlu, dove il gruppo è atteso oggi, giovedì 19 marzo.

“Tranquilli ragazzi Alessio ha solo un po’ di influenza ma si rimetterà molto presto per incontrarvi al DearInStore2015‬ (Staff)”

Non solo! Anche lo stesso Alessio ha precisato il motivo della sua assenza e del suo malessere, smentendo ipotesi di mali peggiori:

“Ragazzi, non ho avuto né attacchi di panico né mi hanno rapito gli alieni, ho solo una grande influenza intestinale! Appena guarito tornerò da voi. Vi amo”

Visto il male passeggero, i Dear Jack  riusciranno ad essere al completo per incontrare i fan pugliesi nel nuovo evento firmacopie a Triggiano (Bari) al Centro Commerciale Bariblu?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2015 10:46

Years Years primo album a giugno