L’eliminazione di Erio ha scaldato gli animi a X Factor 2021: botta e risposta tra Manuel Agnelli ed Emma.

Tensione al tavolo dei giudici di X Factor 2021! In questa edizione del talent non sono mancati momenti molto focosi tra i quattro giudici, che sono apparsi più insofferenti rispetto allo scorso anno. Lo ha dimostrato ancora una volta quanto accaduto durante l’ultimo Hot Factor al termine della semifinale che ha visto l’eliminazione di Erio, uno dei grandi candidati alla vittoria finale. Un’eliminazione che ha ferito profondamente Agnelli, il quale non ha fatto nulla per nascondere la delusione: “Questo è un fallimento per me, la trasmissione e tutto il tavolo“. Parole che non hanno trovato d’accordo i suoi compagni di viaggio, ed Emma ha voluto rispondergli per le rime!

Manuel Agnelli
Manuel Agnelli

Erio eliminato a X Factor: la delusione di Manuel Agnelli

Che durante la semifinale ci sarebbero stati momenti difficili era prevedibile. Uscire a un passo dalla finale non fa piacere, e i cinque concorrenti che erano arrivati fino a questo punto avevano avuto modo di dimostrare talento durante tutto il percorso. Il ballottaggio tra Baltimora ed Erio ha però messo in grave difficoltà i giudici, che alla fine hanno scelto di eliminare proprio il cantautore livornese, lasciando esterrefatto Agnelli.

Il cantante degli Afterhous non ha accettato l’eliminazione di buon grado, e ha commentato così quanto accaduto: “La tv lo ha espulso come un brufolo, come sempre succede. Mi aspettavo che il tavolo lo riconoscesse e lo difendesse, al di là della gara“. Parole che hanno fatto però infuriare Emma, che non si è trattenuta e ha risposto al collega in maniera molto accesa.

Botta e risposta tra Emma e Manuel Agnelli

Secondo Emma non è giusto che Manuel lasci le responsabilità per l’eliminazione di Erio solo agli altri giudici presenti al tavolo. Anche perché, alcune puntate fa, lo stesso Agnelli aveva scelto di eliminare il proprio pupillo quando era arrivato al ballottaggio con i Mutonia, altro gruppo del suo roster. Anche se, bisogna ricordarlo, la scelta di Manuel in quel momento era stata solo figlia della sua volontà di mandare il tavolo al tilt (poi evitato dagli altri giudici che invece senza alcun dubbio scelsero di eliminare il gruppo romano).

Al di là dei dettagli, Emma ha messo Manuel davanti alle sue responsabilità: “Il primo a doverlo proteggere dovevi essere tu. In quarta puntata hai fatto il suo nome e ora non ti appellare a noi. Io le sue scelte cooraggiose le ho esaltate e l’ho protetto“. Un attacco cui Agnelli ha risposto, in maniera lapidaria: “Non sei la protagonista dei miei pensieri“. Una replica che gli ha fatto guadagnare del maleducato da parte della cantante salentina.

кредитные карты по паспорту без отказа

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Emma Marrone X Factor

ultimo aggiornamento: 03-12-2021


Rihanna, novità in arrivo: la cantante è incinta?

Skin al settimo cielo: è nata la sua prima figlia!