X Factor 9 conquistata dalle band: la novità della nona edizione funziona alla perfezione
Vai al contenuto

X Factor conquistata dalle band: la novità della nona edizione funziona alla perfezione

X factor

Tante le esibizioni convincenti nella seconda puntata di X Factor 9: le band incuriosiscono la giuria.

La grossa novità della nuova edizione di X Factor 9 è costituita dalle band. Non solo gruppi vocali, già presenti gli altri anni, ma veri e propri gruppi musicali. Loro hanno attirato l’attenzione di pubblico e della giuria di X Factor: molti di quelli che si sono presentati alle audizioni hanno lasciato il segno la prima sera ma anche giovedì scorso.

A guadagnare l’accesso ai Bootcamp alla prossima puntata di X Factor 9, sono stati i Lordland che sulle note di “West Coast” di Lana Del Rey hanno convinto la platea ma non Elio: nonostante le perplessità il resto della giuria ha deciso di ammettere la band. Uno dei momenti più sentiti di questa seconda puntata du X Factor è stato però quello di un gruppo siciliano, proveniente da Palermo. Loro, gli Street Chords, hanno cantato a cappella “Wake me up” di Avicii. Stupore negli occhi della giuria, conquistata totalmente dopo pochi secondi e totalmente d’accordo nel concedere quattro sì ai giovani ragazzi. Nostalgia dei Neri per caso anche da parte del pubblico che ha sottolineato con applausi la propria approvazione.

C’è chi ha portato sul palco di X Factor i Velvet e la loro Boyband: si tratta degli OSC2X, che hanno particolarmente intrigato Fedez: il rapper non ha perso l’occasione di giudicare la performance migliore dell’originale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:28

Madonna, che successo al Madison Square Garden