X Factor 9, ultimo atto prima del Live: stasera gli Home Visit
Vai al contenuto

X Factor 9, ultimo atto prima del Live: stasera gli Home Visit

X Factor 9, giuria ufficiale

Stasera, su Sky Uno in prima serata, gli Home Visit di X Factor 9: la giuria sceglierà i 12 concorrenti che saranno ammessi al Live Show.

La serata più attesa, il sesto appuntamento di X Factor 9. Stasera, su Sky Uno in prima serata, andrà in onda l’ultimo atto prima del Live Show. Ci sono gli Home Visit, registrati sul Monte Bianco, e i 24 concorrenti resteranno in 12. Saranno i dodici che a partire da giovedì 22 ottobre saranno i protagonisti della nuova edizioni, coloro i quali dopo la fase di selezione e dopo la fase eliminatoria dei Bootcamp saranno rimasti in gara. Ognuno dei 4 giudici, Skin, Elio, Fedez, Mika, dovrà operare una scelta dolorosa. I concorrenti che hanno avuto la sedia dei Bootcamp sono già in troppi: da sei diventeranno tre.

Il doppio appuntamento dei Bootcamp potrebbe aver dato qualche indicazione in vista della serata degli Home Visit. Qualcuno dei cantanti esibitosi davanti ai giudici ha colpito a tal punto da costringere la giuria a sbilanciarsi. Complimenti, in particolare, sono piovuti per la giovane Margherita Principi, ultima ad essersi esibita e ad aver soffiato la sedia a Ilenia, la ragazza che Skin aveva voluto fortemente dopo l’eliminazione della ragazza presentatasi con il fratello, in corsa con le band. Mika sa di poter contare su un Leonardo Dragusin che con due esibizioni, tra selezioni e Bootcamp, ha fatto sciogliere Skin ed emozionato il pubblico.

Occhio alla squadra di Elio, che può contare su un parco cantanti variegato e ancora scioccato dal colpo di scena di Sara Loreni, che ha rinunciato alla sedia in favore di Marco. Per ultime, non per importanza, le band, la novità assoluta di questa edizione di X Factor 9.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:25

Mtv Music Week, per il gran finale in Piazza Duomo anche Duran Duran e Marco Mengoni