Pooh, bis a Milano: il gruppo aggiunge una data
Vai al contenuto

Pooh, bis a Milano: il gruppo aggiunge una data

pooh

Dopo il sold-out del concerto di Milano del 10 giugno, i Pooh aggiungono una data: suoneranno a San Siro anche l’11 giugno.

Il sold-out dell’unica data di Milano, quella del 10 giugno, ha convinto i Pooh ad aggiungere per il capoluogo lombardo un live, il giorno successivo. Lo storico gruppo dei Pooh è pronto per le ultime tappe del tour denominato Reunion – ultima notte insieme. Una storica serata a Milano, raddoppiata (10 e 11 giugno) e una a Roma il 15 giugno. Un evento imperdibile per i tanti fan del gruppo, che potranno assistere ad un momento unico: non solo la possibilità di ascoltare i Pooh e i loro successi storici, ma anche di vedere la formazione al gran completo.

Sì, perché per queste tre date torneranno insieme al resto dei Pooh anche Riccardo Fogli e Stefano D’Orazio. Sarà il tour d’addio della band, che festeggia i 50 anni di carriera. Un traguardo che vedrà i Pooh esibirsi a San Siro il 10 e l’11 giugno prima di spostarsi a Roma. La risposta del pubblico è stata certamente quella giusta e anche la seconda data, quella dell’11 giugno a Milano, è destinata ad andare verso il tutto esaurito. Ieri è cominciata la vendita dei tagliandi dopo il sold-out del live del 10 giugno, e sono già tanti i biglietti venduti dal gruppo di Roby Facchinetti.
Un’occasione unica per chi si è aggiudicato i biglietti, visto che Fogli ha lasciato i Pooh da quasi trent’anni e ritroverà sul palco il gruppo che lo ha fatto conoscere al mondo della musica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2015 10:24

X Factor 9, ultimo atto prima del Live: stasera gli Home Visit