X Factor 9: svelate le categorie assegnate ai giudici
Vai al contenuto

X Factor 9: svelate le categorie assegnate ai giudici

X factor

Le assegnazioni della nuova edizione di X Factor 9 non sono più un mistero e ve le sveliamo noi

Per i nuovi giudici della nuova edizione di X Factor 9 le categorie non sono più un mistero.

Nel corso dei BootCamp per l’edizione numero 9, infatti i giudici hanno scoperto quale gruppo di talenti condurranno verso la finale della nuova edizione del talent show: a Skin è stata affidata la categoria delle Under Donne, a Mika la categoria degli Under Uomini, ad Elio è stata assegnata la categoria Over 25 e al rapper Fedez è stata assegnata la categoria delle band musicali.

Le selezioni del gruppo di talenti che si sfideranno nel corso della nuova edizione di X Factor sono terminate con la fase dei BootCamp che si è tenuta a Torino lunedì 13 e martedì 14 luglio al Pala Alpitour. Ora le quattro squadre sono attese agli Home Visit.

Ricordiamo che la prima puntata di X Factor 9 verrà trasmessa giovedì 10 settembre su SkyUno con la conduzione di Alessandro Cattelan. L’extra Factor spetterà invece, come già annunciato, alla discografica Mara Maionchi.

Nella prima fase di Audizioni solo i concorrenti che riceveranno 3 ‘sì’ da parte dei giudici dopo la loro esibizione al Palalottomatica, insieme a quelli che hanno superato le audizioni di Bologna, hanno accesso alla fase successiva del Bootcamp.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:30

Pino Daniele, mostra fotografica da ottobre a gennaio al Pan di Napoli