X Factor, Skin pesca Zoci tra il pubblico e Mika improvvisa un duetto con Miriam
Vai al contenuto

X Factor 9, Skin pesca Zoci tra il pubblico e Mika improvvisa un duetto con Miriam

Baell Squad

Seconda puntata di X Factor 9: il racconto delle esibizioni più curiose della puntata.

La seconda puntata di X Factor 9 ha la faccia sorridente di Elijah e quella incredula di Zoci. Come già accaduto nel corso del primo appuntamento, le audizioni condotte da Skin, Mika, Elio e Fedez hanno regalato momenti intensi alternati ad altri di ilarità generale. E così se ancora prima di cantare “Johnny be good” Elijah aveva già conquistato tutti (Fedez lo ha definito “piccolo pusher della felicità”), la messicana Fabiola – che ha portato sul palco “You shook me all night long” degli AC/DC) – ha conquistato il pass a furor di popolo. Non ha convinto metà giuria prima di essere richiamata a cantare facendo cambiare idea a Mika.

Zoci, ragazza ligure che vive a Torino, era tra il pubblico, ed è proprio la platea ad attirare l’attenzione dei quattro giudici: in mano il suo ukulele autografato dagli Skunk Anansie…Skin a parte. Ed è il suo autografo che Zoci vuole, e Skin non solo l’accontenta ma la invita a salire sul palco. Ed ecco che parte la base, manco a dirlo uno dei cavalli di battaglia degli Skunk Anansie, “You’ll follow me down”. A qualcuno sembra una sorta di prodotto preconfezionato: la base già pronta, il tentativo di stupire con una audizione diversa dalle solite. Quattro sì e pass per i Bootcamp.

Impossibile non citare Santino, che con la sua chitarra e la sua “Amsterdam”, oltre al ritornello che assomiglia più ad uno scioglilingua conquista tutti, e Miriam. Arriva sul palco con un regalo per Mika: è una sua fan e gli ha fatto un ritratto. Canta “Stardust” ma dalle prime note è evidente la difficoltà della concorrente arrivata dalla Grecia. Così da bravo cavaliere Mika sale sul palco e l’accompagna, anche se tutto si trasforma in una esibizione del giudice di X Factor 9.
E tra le risate e lo stupore l’ormai consolidato duo conquista i tre sì degli altri giudici…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika X Factor

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:28

Ed Sheeran, il 22 ottobre il film sui tre live di Wembley: ecco le novità