X Factor 9, puntate in differita anche su Mtv

Perché i Green Day si chiamano così?

Il canale musicale, ora parte di Sky, trasmetterà così come Cielo le puntante dello show in onda dal 10 settembre.

Non solo Cielo: anche Mtv trasmetterà in chiaro (in differita) la nuova edizione di X Factor, la cui striscia quotidiana sarà affidata ad Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker. L’emittente televisiva, ora passata a Sky, avrà così la possibilità di arricchire il proprio palinsesto con una trasmissione di successo come X Factor, che partirà il prossimo 10 settembre su Sky Uno, ancora una volta condotto da Alessandro Cattelan.
I giudici della prossima edizione saranno Skin, Fedez (del suo “pupillo” Lorenzo Fragola la vittoria dell’ultima edizione), Mika e Elio.

Ogni puntata sarà trasmessa live su Sky, ma le repliche in chiaro saranno anche su Mtv, canale 8 del digitale terrestre. La prima puntata in differita sarà trasmessa su Mtv il 13 settembre alle 21.15 (tre giorni dopo la prima su Sky) e in contemporanea anche su Cielo.
Programmazione già nota per il primo appuntamento, quello solitamente affidato alle audizioni, ma non è ancora stata diffusa quella relativa alle altre puntate.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-09-2015

Redazione Notizie Musica