X Factor 9, puntate in differita anche su Mtv
Vai al contenuto

X Factor 9, puntate in differita anche su Mtv

Baell Squad

Il canale musicale, ora parte di Sky, trasmetterà così come Cielo le puntante dello show in onda dal 10 settembre.

Non solo Cielo: anche Mtv trasmetterà in chiaro (in differita) la nuova edizione di X Factor, la cui striscia quotidiana sarà affidata ad Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker. L’emittente televisiva, ora passata a Sky, avrà così la possibilità di arricchire il proprio palinsesto con una trasmissione di successo come X Factor, che partirà il prossimo 10 settembre su Sky Uno, ancora una volta condotto da Alessandro Cattelan.
I giudici della prossima edizione saranno Skin, Fedez (del suo “pupillo” Lorenzo Fragola la vittoria dell’ultima edizione), Mika e Elio.

Ogni puntata sarà trasmessa live su Sky, ma le repliche in chiaro saranno anche su Mtv, canale 8 del digitale terrestre. La prima puntata in differita sarà trasmessa su Mtv il 13 settembre alle 21.15 (tre giorni dopo la prima su Sky) e in contemporanea anche su Cielo.
Programmazione già nota per il primo appuntamento, quello solitamente affidato alle audizioni, ma non è ancora stata diffusa quella relativa alle altre puntate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2015 15:11

Taylor Swift, accuse di plagio da parte dei fan di Lana del Rey