X Factor 9 ha una data di partenza
Vai al contenuto

X Factor 9 ha una data di partenza

X factor

In questi giorni in giro per l’Italia si stanno tenendo le prime Audizioni di X Factor 9 e già si parla della data di arrivo in tv

Dopo otto edizioni, X Factor 9 non fa che far parlare di sè! Pochi mesi fa il sito ufficiale di X Factor Italia, ha svelato una delle grandi novità della nona edizione: la categoria Gruppi Vocali si trasformerà semplicemente in Gruppi.

A metà maggio a Milano si è tenuta la conferenza stampa per la nuova edizione di X Factor 9 con la presentazione del programma capitanata dall’ideatore del talent Simon Cowell, il quale ha dato conferma dei giudici: Mika e Fedez, il ritorno Elio ( Elio e Le Storie Tese) e la new entry Skin.

Come precedentemente annunciato, in questi giorni per l’esattezza il 28, 29 e 30 giugno al Palalottomatica di Roma, Mika, Fedez, Skin e Elio (i giudici di X-Factor 9), insieme ad Alessandro Cattelan, si stanno tenendo i primi provini: inutile dire che si sono presentati in migliaia.

In questa prima fase di Audizioni solo i concorrenti che riceveranno 3 ‘sì’ da parte dei giudici dopo la loro esibizione al Palalottomatica, insieme a quelli che hanno superato le audizioni di Bologna, hanno accesso alla fase successiva del Bootcamp. Seguiranno poi le Home Visit, in programma il 13 e 14 luglio per la prima volta al PalaAlpitour di Torino, con la ‘sfida delle sei sedie’ già vista lo scorso anno, prima dell’assegnazione al giudice che guiderà la propria categoria.

Pare che X Factor 9, abbia una data di partenza: la nuova edizione del talent show torna in onda su Sky Uno il prossimo autunno, per l’esattezza l’appuntamento è fissato per giovedì 10 settembre.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:30

E’ arrivata una preview del video di ‘Bitch Better Have My Money’ di Rihanna