Il televoto boccia l’ultimo gruppo in gara, Morgan resta senza concorrenti e il cerchio si stringe: è tempo di semifinali a X Factor 8

La finale è vicina e tutti i concorrenti di X factor 8 vogliono arrivare a cantare il loro inedito, ma si sa, non per tutti ci sarà questa possibilità.

La serata  del sesto live della stagione di X Factor 2014 è stata caratterizzata da due manche per sette aspiranti che ancora una volta sono tornati a sfidarsi a suon di note.

Con la presenza di Marco Mengoni e il duetto di Fedez e Francesca Michielin, due artisti nati sul palco di X Factor, abbiamo scoperto insieme chi dopo Vivian e Riccardo è stato costretto ad abbandonare la gara.

Tra Fedez e Morgan diverbio sull’ atteggiamento di Morgan che ha stroncato i suoi Komminuet dopo la performance nel decisivo ballotaggio con Mario. A conti fatti, Fedez è riuscito nell’impresa di portare in semifinale ben tre dei suoi talenti Lorenzo, Leiner e Madh, mentre Morgan è rimasto senza concorrenti ed è fuori dai giochi.

La settimana prossima vanno in scena le semifinali e ci saranno 6 finalisti a presentare l’inedito, di fatto, l’ingresso ufficiale nella discografia.

I semifinalisti di X Factor 8 sono quindi: Madh, Leiner, Lorenzo, Emma, Ilaria e Mario.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Marco Mengoni Morgan

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13


Miguel Bosé torna con un nuovo album dal titolo ‘Amo’

“L’abitudine di tornare”, il grande ritorno di Carmen Consoli