Dargen D’Amico si lascia andare a una battuta cringe durante il quinto Live di X Factor 2022: gli altri giudici restano impietriti.

Gelo a X Factor 2022. Tutta colpa di Dargen D’Amico! Non è stata la serata più felice per il rapper milanese, giudice di questa sedicesima edizione del talent di Sky. E non solo per l’uscita dei suoi pupilli, i Disco Club Paradiso, eliminati dai suoi colleghi in un ballottaggio con i Tropea. A rendere ancora più ardua la sua serata è stata una battuta cringe, horror, davvero imbarazzante, con cui ha battezzato la puntata, nei primi minuti. Una freddura che poteva sicuramente risparmiarsi e che ha fatto arrossire tutti i presenti!

La battuta imbarazzante di Dargen D’Amico a X Factor 2022

Il 24 novembre è andato in scena il quinto Live del talent. Alla finale manca sempre meno, il gioco si fa duro e la tensione inizia a fare brutti scherzi anche tra i giudici. In particolare ad andare più in confusione stavolta è stato Dargen D’Amico, che ha raggelato i presenti con una battuta che ha lasciato esterrefatte (e anche abbastanza infastidite) sia Ambra che Francesca Michielin.

X Factor Dargen, Ambra, Francesca Michielin, Fedez e Rkomi
X Factor Dargen, Ambra, Francesca Michielin, Fedez e Rkomi

Nell’immediata vigilia della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne il giudice si è infatti lasciato andare a queste parole che qualcuno definirebbe come agghiaccianti: “Dobbiamo rispettare queste regole perché da casa vogliono il sangue. Non amo il sangue, a parte quando esce da un punto particolare della donna“.

Da Dargen alla love story Rkomi-Bea

Impossibile non rimanere turbati da una battuta uscita male e arrivata peggio. Per cercare di stemperare la tensione Ambra ha provato a chiudere la questione con un “Io adesso non ce le ho più“, ma non è bastato a frenare la pioggia di commenti e meme che si è scatenata sui social.

Nel corso della puntata, però, c’è stato spazio anche per un altro momento d’imbarazzo, stavolta riguardante Rkomi e la sua presunta love story con Beatrice Quinta, concorrente del team di Dargen. Una storia che a quanto pare ha riempito i rotocalchi e, ammette Fedez, anche le sue “palle“.

Leggi anche -> Chi è Beatrice Quinta, la cantante di Sesso a X Factor 2022

Insomma, di perle non sono mancate in questa puntata che sicuramente non verrà presto dimenticata dagli appassionati del talent. “Perle nascoste, e non dico in quale parte del corpo“, sentenzia D’Amico, che riceve la risposta, ancora scottata, di Francesca Michielin: “No, direi che per stasera hai dato“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

X Factor

ultimo aggiornamento: 25-11-2022


Babysitter cercasi per Shakira: stipendio pazzesco, ma a una condizione

Hai mai sentito Albachiara in latino? Ecco come Vasco Rossi diventa realmente un “classico”