X Factor 2015: Alessandro Cattelan confermato alla conduzione, Victoria Cabello e Morgan sostituiti.

I primi casting cominceranno il 9 maggio da Roma, poi a Bologna per continuare nel resto dell’Italia. Questa è la fase iniziale. Dal sito DavideMaggio.it si apprende che per il secondo e per il terzo anno consecutivo Fedez e Mika, saranno riconfermati.
Victoria Cabello è in forte dubbio,anzi è quasi certo che il suo ruolo di giudice sarà ricoperto da un’altra cantante straniera, il nome che circola sempre più insistentemente è quello di Skin, leader degli Skunk Anansie. Per quanto riguarda Morgan la motivazione più attendibile per la sua rinuncia all’edizione n 9 di X factor, sia il ritorno sulle scene musicali con i Bluvertigo.

X factor giudici. Fonte wikipedia
X factor giudici. Fonte wikipedia

E’ del primo maggio, durante il concertone svoltosi a Roma, la ri-apparizione con il gruppo storico dei Bluvertigo, con tanto di dichiarazione dell’arrivo di un nuovo album. “Tuono” il titolo, forse. Al posto di Morgan potrebbe tornare Elio, giudice dalla quarta alla settima edizione. Proprio qualche tempo fa ha Elio dichiarò di non voler più fare un programma del genere: “Chiaramente X Factor non è un programma rivoluzionario – ha detto in un’intervista a TvBlog – anche se a Sky è migliorato. Lo volevo fare solo un anno, sono rimasto quattro anni. E non lo farò mai più: mai più.

Per il momento sono solo voci ??

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika Morgan

ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2015 17:31


Svelate le date del tour estivo 2015 dei Negrita

La Banda, il nuovo impegno internazionale di Laura Pausini