Laura Pausini sta per andare a Miami per La Banda
Vai al contenuto

La Banda, il nuovo impegno internazionale di Laura Pausini

Laura Pausini

Laura Pausini a settembre sarà a Miami per far parte di un altro nuovo talent “La Banda“, il programma ideato da Simon Cowell.

Il successo internazionale di Laura Pausini è a dir poco inarrestabile: dopo le esperienze televisive maturate come coach nei talent show in Messico e a Madrid, la vedremo prendere parte al programma “La Banda” come giudice insieme a Ricky Martin.

Già vincitrice di Grammy e Latin Grammy, dovrà trovare il “Definitivo Super Gruppo Latino” con i produttori della trasmissione Simon Cowell e Saban Brands.

E’ stata proprio la cantante a spiegare che da settembre sarà a Miami per partecipare al nuovo show, al via in autunno, e per scovare i giovani di maggior talento tra Nord America e Porto Rico ed ha aggiunto:

Non vedo l’ora di iniziare! La Banda sarà davvero speciale perché questo progetto mescola talenti che devono essere potenti già da soli e possono poi esplodere quando sono uniti insieme, ma solo se li abbiamo accuratamente scelti e bilanciati tutti gli aspetti”, ha dichiarato.

Alberto Ciurana (Presidente programmazione e contenuti di Univision Communication Inc.)  ha dichiarato:

 “Aggiungere una superstar come Laura Pausini all’elenco dei nostri giudici è un grandissimo onore e porta lo show ad un altro livello. Avendo iniziato la sua versatile carriera musicale a 8 anni, Laura porta con sé l’esperienza necessaria nella ricerca del prossimo Super Gruppo Latino”.

Con una carriera ventennale internazionale ricca di successi, Laura Pausini è una delle cantanti italiane più famose di tutti i tempi, anche grazie agli oltre 70 milioni di album venduti. La sua grande popolarità è la conseguenza anche della sua versatilità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 4 Maggio 2015 17:56

X factor 2015, nuove sorprese tra i giudici