La quinta puntata di X Factor 12: i bootcamp di under donne e over
Vai al contenuto

Ecco come รจ andata la prima puntata di Bootcamp di X Factor 12

Manuel Agnelli

Sono cominciati ufficialmente i bootcamp di X Factor 12: la prima puntata ha visto salire sul palco le Under donne e gli Over. Ecco come si รจ svolta la serata.

I bootcamp sono ufficialmente cominciati e X Factor รจ giunto dunque alla seconda fase del suo percorso. In questa fase tutti i concorrenti che hanno staccato un biglietto alle Audition e che sono stati confermati da giudici si esibiranno sul palco per conquistarsi 6 sedie: chi riuscirร  a rimanere seduto fino alla fine comporrร  la squadra che andrร  dritta agli Home Visit.

Insomma, ora che abbiamo ripassato il regolamento, vediamo come รจ andata la prima serata dei Boocamp del 4 ottobre 2018!

X Factor 12, bootcamp: la prima serata

Sicuramente questa รจ la fase piรน delicata di X Factor, il momento in cui giocarsi il tutto per tutto รจ piรน importante che mai. Giร , perchรฉ come tutti gli affezionati al programma sapranno bene, non basta conquistarsi una sedia per stare al sicuro, poichรฉ esiste l’opzione delloย swipe up, ovvero di far alzare qualcuno per farne sedere un altro.

Nella serata di giovedรฌ 4 si sono esibiti prima i 12 concorrenti facenti parte delle Under Donne di Manuel Agnelli, successivamente รจ invece toccato agli Over, categoria delicata e difficile, assegnata quest’anno a Fedez. Ecco un video riassuntivo della serata:

X Factor: Asia Argento sรฌ… Asia Argento no…

Intanto sono oramai agli sgoccioli le puntate dove vedremo ancora fra i giudici Asia Argento. La cantante, infatti, con molta probabilitร  non parteciperร  ai live e sarร  sostituita (si parla sempre di piรน di Lodo Guenzi, cantante de Lo Stato Sociale).

Un peccato, se dovesse andare cosรฌ. E non ce ne voglia Lodo o chi per esso. Perchรฉ negli ultimi giorni era aumentata la speranza di vedere ancora Asia dopo le fasi preliminari, complici alcuni suoi tweet e una petizione dei fan, che si erano completamente innamorati di lei. Certo, come si suol dire, la speranza รจ l’ultima a morire. Ma chissร  se questa volta basterร , da sola, a tenere Asia…

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 10:10

Usciva oggi al cinema il primo film su James Bond: le migliori colonne sonore della saga