Appuntamento, questa sera alle 21.15 su Sky Uno, con la terza puntata di X Factor 10: spazio ancora alle audizioni

Si comincerà a fare sul serio dalla prossima settimana, con i Bootcamp: stasera X Factor 10 vedrà ancora una puntata dedicata al meglio delle audizioni. Arisa, Fedez, Alvaro Soler e Manuel Agnelli saranno chiamati a giudicare gli aspiranti concorrenti del talent musicale. La puntata andrà in onda alle 21.15 su Sky Uno e avrà come protagonisti proprio loro, i giudici: scherzi, gag, liti, battute, un modo per conoscerli meglio mentre sono a caccia di talenti con l’X Factor dentro. Il meglio di quanto accaduto nel corso dell’estate con le audizioni è stato selezionato e diviso nelle tre puntate: stasera l’ultima, prima che il cerchio cominci a stringersi in vista del Live. La sorpresa, fino a questo momento, è stata Manuel Agnelli: molti avevano storto il naso ma l’artista ha dimostrato voglia di portare a termine il compito fino all’ultimo oltre ad una grande competenza che certamente non può assolutamente sorprendere.

Appuntamento con la striscia quotidiana ad ottobre

Come già l’anno scorso ci sono due appuntamenti fissi. Uno ha già preso il via, e si parla in questo caso del Mara Dixit, quello in cui Mara Maionchi commenta le esibizioni dei cantanti dietro le quinte. Ma poi ci sarà spazio anche per  X Factor Daily, la striscia quotidiana condotta come già la scorsa edizione da Aurora Ramazzotti. Partenza della striscia quotidiana il 21 ottobre, il giorno successivo agli Home Visit, quando la lista dei 12 sarà già nota. Sarà allora che i giudici sceglieranno i concorrenti, attesi dalla prima esibizione, quella del 27 ottobre.

Le repliche

Come già accaduto dopo le prime due puntate, Tv8 trasmetterà il giorno successivo la replica in chiaro per permettere a chi non ha Sky di vedere cosa è accaduto. Appuntamento venerdì 30 settembre alle 21.10 con la terza puntata di X Factor e con le audizioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2016 17:24


Sony Music lancia “Music in progress” per riscoprire i grandi classici del genere

Zucchero, grande successo per gli undici live all’Arena di Verona