Su il sipario sul programma della finale dei Wind Summer Festival 2018: la data, i cantanti, gli ospiti e dove guardarla in TV.

Finalmente ci siamo: si avvicina la data della finale dei Wind Summer Festival 2018, che si terrà a Milano. L’appuntamento è previsto per il 16 settembre 2018 presso il parco Mind, l’Experience Milano che si trova nell’ex area Expo. Ecco tutti i cantanti e gli ospiti della serata!

La finale del Wind Summer Festival 2018: i cantanti e i conduttori

Cresce l’attesa per quello che è stato l’evento dell’estate 2018. Quattro puntate registrate e mandate in onda in estate, con la finale che invece si terrà in diretta TV. A condurre l’evento ci saranno Ilary Blasy, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, che accompagneranno il pubblico e gli artisti.

Per quanto riguarda i musicisti, invece, tantissimi gli ospiti della finale: J-Ax, Emma, Loredana Bertè, Max Pezzali, The Kolors, Alvaro Soler, Fabio Rovazzi, Annalisa, Irama, Benji & Fede, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Thegiornalisti, Bob Sinclar, Noemi, Takagi Ketra feat. Giusy Ferreri, Malika Ayane, Carl Brave & Francesca Michielin, Boomdabash, Luca Carboni, Gigi d’Alessio, Ornella Vanoni e Federica Abbate, vincitrice del contest per gli artisti emergenti.

Ermal Meta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ermalmetamusic/?hl=it

Dove guardare la finale dei Wind Summer Festival 2018

Insomma, si presume una serata davvero magica, dove vedremo sul palco tantissimi protagonisti della musica italiana e internazionale. Come detto, la finale si terrà il 16 settembre 2018 a Milano presso il parco Mind. Per chi volesse, l’ingresso è gratuito, e per questo vi consigliamo di recarvi sul posto già durante il pomeriggio, così da prendere i posti più vicini al palco. Se invece volete seguire la finale da casa, potete sintonizzarvi su Canale 5 o Radio 105.

Lo show comincerà alle 20.30, mentre dalle 18.00 cominceranno le dirette su Radio 105 con ospiti, cantanti, artisti e tante sorprese. Siete pronti a farvi travolgere dalla migliore musica in circolazione? La finale dei Wind Summer Festival sta arrivando!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ermalmetamusic/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2018 12:03


J-Ax e DJ Jad fanno pace: tornano gli Articolo 31!

X Factor: le anticipazioni della seconda puntata delle Audition