Wilma Goich ha svelato alcuni segreti del suo rapporto con l’ex marito Edoardo Vianello durante una puntata del Grande Fratello Vip.

Non è stata una puntata tranquilla e serena per Wilma Goich, quella del 3 novembre al Grande Fratello Vip. La cantante ha infatti avuto un momento importante in cui si è lasciata andare ai ricordi e ha parlato anche del suo rapporto controverso con l’ex marito Edoardo Vianello, per lungo tempo suo compagno non solo nella vita, ma anche nella carriera. In particolare, Wilma ha confessato l’assenza di Edoardo dal momento più doloroso della loro esistenza, il funerale della figlia. Il grande cantautore non partecipò alle esequie, e per un motivo molto preciso…

Wilma Goich confessa: Edoardo Vianello assente al funerale della figlia

Definirlo un padre presente sarebbe troppo, secondo Goich, che ha svelato come Edoardo nel corso degli anni più recenti non sia stato particolarmente vicino all’amata Susanna nei giorni in cui combatteva contro un brutto male, ricoverata in una clinica. E tutto questo probabilmente a causa della gelosia dell’attuale moglie, Frida.

Edoardo Vianello
Edoardo Vianello

Sono passati due anni e mezzo da quando non c’è più mia figlia, lui non è mai venuto in clinica perché Frida diceva che avrebbe preso il Covid“, ha raccontato senza troppi giri di parole, aggiungendo: “Ho dovuto dirgli da sola che Susanna non c’era più, l’ho chiamato alle tre di notte. Lui non si è mosso da casa, non so perché. Doveva essere lei a dire ‘vai’. Se non l’ha fatto un po’ di colpa ce l’ha anche lei, ma la maggior parte è sua perché doveva dire ‘me ne frego e vado da mia figlia’. Era suo padre“.

Il rapporto tra Edoardo Vianello e Wilma

Sono lontanissimi i tempi in cui cantavano, innamoratissimi, nei Vianella. Alfonso e Wilma ormai sono molto distanti, e non fatica a confessarlo la stessa cantante, che pure si era ripromessa di non parlare del loro rapporto davanti alle telecamere, essendo una cosa brutta e che la rattrista.

Leggi anche -> Edoardo Vianello parla della morte della figlia Susanna: “Ho vissuto così il mio dolore…”

Le cose sono invece andate diversamente, e la verità è venuta a galla durante la puntata: “Non mi sono ancora tolta un peso, perché mi manca un ‘perché’. Mi dispiace che non ci siamo ancora chiariti“.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-11-2022


Bugo contro il governo Meloni per la norma anti-rave: “Vai col circo!”

Elodie e Andrea Iannone escono allo scoperto: spunta la foto di un bacio appassionato