Il prossimo 7 ottobre nei cinema inglesi arriverà  “The Who: Live in Hyde Park”, il docu-film che ripropone l’esibizione di Hyde Park dei Who.

Una buona notizia per i fan dei Who ma anche per chi, il 26 giugno scorso ad Hyde Park, non ha potuto assistere al concerto che il gruppo ha tenuto per festeggiare i 50 anni di attività. Gli assenti, infatti, potranno rivivere il live di quella sera grazie all’idea di trasformare la performance in un “film”, idea che ormai è piuttosto diffusa nel mondo della musica.
Un docu-film che uscirà nei cinema inglesi il prossimo 7 ottobre. Si chiamerà “The Who: Live in Hyde Park”. Non saranno proiettate solo le immagini del concerto, ma ci sarà anche un dietro le quinte che vedrà protagonisti Pete Townshend e Roger Daltrey ma anche Johnny Marr, Robert Plant, Iggy Pop e altri, che celebreranno i Who dopo cinquant’anni di successi.

Il gruppo, secondo le indiscrezioni delle ultime settimane e a seguito di un’intervista proprio di Pete Townshend, dovrebbe fermarsi alla fine di quest’anno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2015 12:53


Nuovo singolo de il Volo “L’amore Si Muove”, in attesa dell’album

Dopo “El Mismo Sol”, nuovo singolo per Alvaro Soler. “Agosto” il titolo