Nuovo singolo de il Volo "L'amore Si Muove", in attesa dell'album
Vai al contenuto

Nuovo singolo de il Volo “L’amore Si Muove”, in attesa dell’album

Da venerdì 28 agosto On Air il nuovo singolo de Il Volo, “L’amore Si Muove”.

Sarà “L’amore Si Muove”, il nuovo singolo de Il Volo ad anticipare l’uscita del nuovo album omonimo, che da venerdì 28 agosto verrà trasmesso in rotazione radiofonica.
E’ innegabile che il 2015 per Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble è stato un anno pieno di soddisfazioni. La vittoria a Sanremo, Due dischi di platino per l’album “Sanremo Grande Amore”, 1 platino per il singolo “Grande Amore”, e con un video che ha superato i 40 milioni di views, quanto sopra a confermare un successo su scala mondiale.

Guarda l’intervista esclusiva de il Volo

Ancora impegnati nel tour estivo, Il Volo , chiuderanno il tour con tre tappe, Palermo, Malta e il grande finale all’Arena di Verona, e dopo una pausa, il trio sarà poi protagonista nel 2016 con il tour “ Il Volo 2016 Live nei Palasport”, dove molte tappe sono già state confermate.

Di seguito i concerti confermati: 15 gennaio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 16 gennaio al Palalottomatica di Roma, il 20 gennaio al Pala Maggiò di Caserta, il 21 gennaio al Pala Florio di Bari, il 23 gennaio al Palasport di Acireale (CT), il 26 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, il 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino e il 29 gennaio al Mediolanum Forum di Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Il Volo

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2015 9:45

MTV VMA 2015: svelati tutti i performer