Whitney Houston e Robyn Crawfard erano amanti: la rivelazione

Whitney Houston, la rivelazione dell’amica Robyn: “Eravamo amanti”

Whitney Houston ha avuto una relazione con la sua assistente? Ecco le scottanti rivelazioni di Robyn Crawford.

Whitney Houston avrebbe avuto una relazione – durante gli anni ’80 – con la sua assistente del tempo, Robyn Crawford.

La nota cantate è morta nel 2012 e, sette anni dopo, la sua amica d’infanzia, Robyn Crawford ha pubblicato un libro di memorie, A Song for You: My Life with Whitney Houston. Il libro descrive in dettaglio la loro relazione, che inizialmente era fisica e poi si sarebbe trasformata in qualcosa di più profondo.

Whitney Houston, Robyn Crawford era la sua amante?

La vita ha un modo di continuare dopo la morte nei ricordi di coloro che ci hanno amato: ciò è stato valido anche per Whitney Houston. Questo è esponenzialmente più vero nella vita delle nostre amate star che sono morte troppo presto, i cui cari ne scrivono i ricordi e i segreti più grandi nelle memorie che vengono pubblicate postume.

Una grande rivelazione riguarderebbe una presunta relazione tra la cantante di I Will Always Love You e la sua amica di sempre, Robyn Crawford.

Si tratta di quello che potremmo definire un dramma romantico che incontra il bildungsroman, il classico romanzo di formazione. Le due si incontrarono nel 1980, quando la Houston aveva quasi 17 anni e la Crawford ne aveva 19, in un campo estivo a East Orange, nel New Jersey, dove lavoravano entrambi come consulenti.

La futura superstar – che sarà protagonista di un hologram tour nel 2020 – ha invitato la Crawford un giorno a casa sua.

Abbiamo parlato tanto”, scrive la donna. “E poi all’improvviso, ci siamo ritrovate faccia a faccia. Il primo bacio fu lungo e lento, come il miele. Mentre ci allontanavamo, i miei nervi erano tesi e il mio cuore batteva furiosamente. Stava succedendo qualcosa tra di noi“.

Di seguito, il video di I Will Always Love You:

Whitney Houton era lesbica? Le rivelazioni di Robyn Crawford

In merito alla ipotetica omosessualità di Whitney, la Crawford ha rivelato quanto segue a People: “Non abbiamo mai parlato di etichette, in quanto lesbiche o gay. Abbiamo semplicemente vissuto le nostre vite e ho sperato che potesse andare avanti così per sempre“.

L’ex assistente ha poi rivelato che la madre di Whitney non credeva fosse naturale che due donne fossero così vicine, e consigliò perciò alla figlia di non rivelare mai nulla.

La Houston sposò quindi Bobby Brown, il quale confermò la relazione della moglie con la sua amica, secondo quanto riporta US Weekly. L’uomo affermò infatti che la Houston era bisessuale nel suo libro di memorie del 2016.

Whitney Houston
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/WhitneyHouston/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/WhitneyHouston/

ultimo aggiornamento: 08-11-2019