Walter Nudo, Keep Shining: il video della nuova canzone
Vai al contenuto

Keep Shining: Walter Nudo lancia il suo inno all’amore universale

Walter Nudo

Walter Nudo, Keep Shining: il video della nuova canzone dell’attore che ha scoperto una vena artistica nel campo della musica.

Walter Nudo ha deciso di abbandonare, almeno momentaneamente, il mondo della televisione (e del trash) per dedicarsi a quello della musica. Forse una scelta dettata dalle ischemie che lo hanno colpito ad aprile, o forse una semplice decisione professionale, per cercare di dare una svolta alla propria carriera.

Fatto sta che oggi l’attore è già arrivato al terzo singolo, e stavolta sembrerebbe aver fatto centro. Il nuovo brano si chiama Keep Shining ed è stato definito dallo stesso autore un inno all’amore universale.

Walter Nudo, Keep Shining: il video

Che si sia contenti o meno di questa trasformazione del caro Walter, certo è che rimane difficile rimanere indifferenti dinanzi a una canzone lanciata da un personaggio tanto famoso e, fino a poco tempo fa, tanto lontano dal mondo della musica.

Co-prodotto dal team di San Luca Sound, il pezzo proposto da Nudo, in linea con l’estate, ci propone un messaggio di grande positività, con un ritornello che entra in testa.

Non sarà un capolavoro di profondità, e la voce dell’attore non è ancora di educatissima, ma queste sonorità country restano piacevoli da ascoltare, forse anche più di alcune decantate hit estive.

Ecco il video di Keep Shining:

Il messaggio di Walter ai più giovani

Con questo inno all’amore universale, il ‘cantattore’ si rivolge soprattutto ai più giovani, quelli in preda alla confusione più totale e alla frustrazione creata da una società ormai troppo veloce e instabile.

Per Walter è il momento di fare scelte differenti, cercando risposte fuori dal contesto in cui viviamo, immergendosi nella bellezza e la serenità di Madre Natura.

Piaccia o meno il brano, l’intento dell’artista è stavolta condivisibile e troverà certamente il plauso anche di chi non ha mai amato il suo tipo di carriera nel mondo della televisione.

Walter Nudo
Walter Nudo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2019 12:31

Esce la prima hit estiva dell’Antoniano, firmata da Tommaso Paradiso