Vittorio Brumotti è stato minacciato di morte dal trapper Paname attraverso il nuovo brano Brumotti Freestyle.

Paura per Vittorio Brumotti. Il noto inviato di Striscia la notizia ha ricevuto gravi minacce di morte da un trapper! Si tratta di Paname, un artista originario di San Severo, in provincia di Foggia. Attraverso un nuovo brano intitolato Brumotti Freestye, il rapper ha voluto mandare un chiaro messaggio a Brumotti, come dimostrato anche dalle immagini girate nel quartiere San Bernardino, lo stesso in cui l’inviato di Striscia era stato aggredito in maniera barbara lo scorso 5 ottobre.

Vittorio Brumotti
Vittorio Brumotti

Vittorio Brumotti: la minaccia di morte di Paname

L’episodio incriminato risale a qualche settimana fa, quando Brumotti si era ritrovato in un clima di piena guerriglia mentre cercava di documentare un giro di spaccio in una delle zone più ‘pericolose’ del foggianto. Nell’occasione due persone erano state arrestate per reati in maniera di stupefacenti.

Una vicenda che non è stata dimenticata evidentemente dal trapper Paname, che ha voluto dedicare così alcune parole molto minacciose all’inviato di Striscia: “Brumotti m… Sulla tua testa ci sta una taglia. L’infame delle guardie, soldato in tutta Italia“. All’interno del video sono piuttosto evidenti gli insulti e le parole minacciose.

Chi è Paname

Non tutti conoscono questo trapper di San Severo. Paname, vero nome Amin Bajtit, è un 24enne di origine marocchina nato a Lugo, di professione cuoco, ma rapper per vocazione. Già in passato ha avuto problemi con la legge. In particolare è stato indagato per istigazione a delinquere, porto d’armi e oltraggio a corpo politico. Il suo nuovo brano, Brumotti Freestyle, ha giò raccolto decine di migliaia di views in pochi giorni, con tantissimi like e anche commenti positivi. Un segnale abbastanza inquietante, Di seguito la clip:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 15-11-2021


La promessa di Lady Gaga: “Lotterò sempre per voi”

Astroworld Festival: morto anche un bambino di 9 anni