Victoria dei Maneskin molestata in Germania? La bassista svela tutta la verità

Victoria dei Maneskin molestata in Germania? La bassista svela tutta la verità

Victoria dei Maneskin ha parlato della presunta molestia subita durante il soggiorno in Germania: cosa è successo davvero.

Victoria dei Maneskin non è stata molestata durante un concerto in Germania! A chiarirlo è stata la stessa bassista della band, rispondendo a una voce che era circolata con insistenza nelle ultime ore. Alcuni fan avevano infatti iniziato a raccontare di una presunta molestia subita dalla ragazza durante un live in Germania. Un ragazzo ubriaco in particolare avrebbe cercato di toccarle il sedere e il seno, portandola alle lacrime, prima dell’intervento di alcune persone e di Damiano, che avrebbero fermato l’abuso. Una versione dei fatti però smentita completamente dalla musicista, che ha raccontato la sua verità.

Victoria dei Maneskin non è stata molestata

Ho letto quello che delle persone hanno scritto su alcune violenze ai miei danni l’altra sera. Voglio rassicurarvi tutti, sto bene e non è successo niente“, ha scritto Victoria sui social, negando completamente la vicenda. Nessuno l’avrebbe toccata, non avrebbe pianto, ma semplicemente era molto stanca e per questo, in un video circolato in rete, spesso si porta la mano sugli occhi.

Maneskin

La musicista ha quindi ringraziato tutti per il supporto e le belle parole spese per lei, ma fortunatamente non è accaduto nulla ed è dispiaciuta di questo fraintendimento, anche perché si tratta di un argomento molto serio che bisogna toccare in maniera delicata. Nell’occasione ha quindi voluto anche esprimere vicinanza a chi ha vissuto esperienze così traumatiche.

Maneskin: I Wanna Be Your Slave continua a macinare successi

Risolta la questione relativa alla presunta molestia subita dalla bassista, la band è tornata a concentrarsi sull’incredibile successo internazionale che sta continuando ad avere. Il video di I Wanna Be Your Slave, presentato ufficialmente il 15 luglio, ha già superato i 10 milioni di visualizzazioni, confermando il successo del brano, che era già diventato virale sui social e in streaming nelle scorse settimane. Guardiamolo insieme:

Argomenti