Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, si è mostrata in topless al mare con alcune amiche: le foto fanno incendiare Instagram.

Victoria dei Måneskin fa incendiare l’atmosfera sui social con delle foto a dir poco bollenti! Non è la prima volta che la bassista romana decide di regalare ai fan scatti ad alto tasso erotico, foto piccanti che hanno fatto il giro del web, raggiungendo centinaia di migliaia di like e commenti anche da chi non propriamente un grande fan della band italiana più famosa al mondo. Stavolta ad accompagnarla in questa provocazione ci sono però anche la sorella e un’amica, per una serie di topless da capogiro!

Victoria in topless: la bassista dei Måneskin senza freni

Sappiamo benissimo, ormai, che Vic è un’artista sfacciata, amante delle provocazioni di ogni tipo e soprattutto priva di pudori, soprattutto di quelli futili. Se non ha problemi a spogliarsi sul palco davanti a migliaia di persone, di certo non poteva averne al mare, durante un momento di relax.

Victoria De Angelis
Victoria De Angelis

In compagnia della sorella e di un’amica ha quindi deciso di sfoggiare un bel topless al mare, in una giornata di riposo, e non contenta ha scelto di decidere la foto sui social con tutti i propri follower, coprendo le sue nudità solo il minimo indispensabile con delle stelline per non incappare nella censura di Instagram.

Il commento di Thomas al topless di Vic

Accompagnata dalla sorella Veronica e dall’amica Martina Taglienti, la bassista ha dunque ancora una volta regalato ai fan uno scatto molto sexy, in grado di far impazzire tutti i suoi fan e i suoi amici, compreso il chitarrista della band, Thomas, che ha commentato la foto senza mezzi termini: “Sexo“. Insomma, Victoria ha fatto ancora una volta centro, e siamo certi che non sarà l’ultima volta che mostrerà al mondo intero le sue grazie. Anche questo, nel suo stile, è essere rock. Di seguito la foto in questione:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Maneskin

ultimo aggiornamento: 18-07-2022


Giovanni Allevi sta componendo un nuovo brano ispirato al mieloma: “Dedicato a chi soffre”

Bruce Springsteen è diventato nonno: è nata la piccola Lily Harper