Tiziano Ferro e Victor Allen si mostrano sui social in versione Simpson

Tiziano Ferro e Victor Allen si mostrano sui social in versione Simpson

Tiziano Ferro in versione Simpson con il neo marito Victor Allen: ecco il post pubblicato dal cantante con un disegno dell’artista Giuseppe Lombardi.

Continua il periodo d’oro per Tiziano Ferro. Dopo il doppio matrimonio con il ‘suo’ Victor Allen, l’artista negli ultimi giorni ha celebrato sui social anche l’arrivo di un regalo molto speciale: una sua metamorfosi con il marito Victor in versione Simpson.

Andiamo a scoprire tutto su questo dono che è piaciuto tantissimo a Tiziano, al punto da indurlo a condividerlo sui propri account ufficiali.

Tiziano Ferro e Victor Allen in versione Simpson

L’autore del disegno è Giuseppe Lombardi, un illustratore italiano, molto famoso su Instagram con il suo account Fatti Disegnare, che si diverte a caricaturizzare personaggi famosi facendoli diventare personaggi della famosa serie tv animata creata da Matt Groening.

Nel ripostare il disegno, che prende spunto dalla famosa foto di Tiziano e Victor dopo il matrimonio pubblicata da Vanity Fair, il cantante si è lasciato andare a un solo commento: “Fantastico!“.

La sorpresa di Victor a Tiziano

Ma le sorprese per Ferro non finiscono qui. Tornato a casa, infatti, il cantautore si è trovato sul tavolo uno splendido mazzo di rose rosa, corredate da un biglietto con sopra scritto ‘Just Because‘, ovvero un’espressione che potremmo tradurre in italiano con ‘tanto per‘, e chiuso da un affettuoso XO XO, ‘baci e abbracci’.

Un gesto romantico che Victor ha voluto fare al marito per rendere ancora più gradevole il suo ritorno a casa.

Il tutto mentre Tiziano sta preparando l’uscita del nuovo album, Accetto miracoli, che sarà seguito nel 2020 da un tour speciale negli stadi per i suoi 40 anni. E chissà cosa potrà riservarci l’artista durante i suoi straordinari concerti… magari anche qualche dedica a Victor per ricambiare l’amore che gli ha donato negli ultimi anni, e testimoniato da gesti come quello di oggi.

Tiziano Ferro

Argomenti