#VeLoDicoVenerdi Alessandra Amoroso annuncia album e tour
Vai al contenuto

#VeLoDicoVenerdi Alessandra Amoroso annuncia album e tour

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso, nuovo album e nuovo tour nel 2016.

La cantante Alessandra Amoroso ha svelato finalmente la data di uscita del suo nuovo album di inediti che si intitola “Vivere A Colori”. Attraverso l’ashtag #VeLoDicoVenerdi la cantante salentina aveva già anticipato importanti novità sul suo prossimo lavoro in studio. Ed ecco che quel tanto atteso venerdì per la Big Family di Alessandra Amoroso e non solo, è finalmente arrivato. Poco fa l’artista ha postato sul suo account Facebook questo messaggio “Finalmente è venerdì e posso rivelarvi la mia sorpresa! Spero che questa notizia sia valsa tutta l’attesa!  Questa è la copertina del mio nuovo album , che uscirà il 15 gennaio 2016.  E non è finita qui: a Maggio sarò a Roma e Milano in un’anteprima del tour. Ci siamo impegnati tutti davvero tanto in questo lavoro. Sono felice di tornare da voi anche se, in realtà, non me ne sono mai andata!!! Alessandra Amoroso ha mantenuto la promessa con i suoi numerosi fan ed oggi ha svelato il titolo, la copertina ed anche due date del tour per la promozione del suo nuovo disco.

“Vivere A Colori” di Alessandra Amoroso dal 15 Gennaio in uscita nei negozi di dischi

Si intitola “Vivere A Colori” il nuovo album in studio della cantante salentina Alessandra Amoroso che arriva a distanza di due anni dal precedente lavoro dell’artista.

Finalmente l’attesa è terminata e dal prossimo 15 Gennaio 2016 sarà possibile acquistare in tutti i negozi di musica e in digitale il nuovo progetto discografico della ex allieva della scuola più famosa d’Italia “Amici” .

“Vivere A Colori” è stato anticipato in radio dal singolo “Stupendo fino a qui” il brano che la cantante ha voluto regalare a tutta la sua Big Family per aver atteso tanto il suo ritorno sulla scena musicale.

Stupendo fino a qui è stato infatti concesso gratuitamente dalla stessa Amoroso in download gratuito sia sul suo account social sia in streaming.

A partire da oggi alle 17.00 sarà possibile acquistare

Alessandra Amoroso sarà protagonista di due appuntamenti “live” ed è la stessa artista a rivelare due delle prossime tappe live che la vedranno esibirsi in giro per l’Italia per presentare dal vivo i nuovi 14 brani contenuti all’interno del suo ultimo progetto discografico “Vivere a Colori”.

La cantante sarà in concerto il prossimo 27 maggio al Palalottomatica di Roma mentre il 30 maggio si esibirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago a Milano.

I biglietti per entrambi gli appuntamenti saranno disponibili già da oggi, venerdì 11 dicembre, a partire dalle ore 17.00 sul circuto TicketOne. Cosa state aspettando?

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 17:58

Mika, dopo XFactor è tempo di “live”