Mika, dopo XFactor è tempo di “live”
Vai al contenuto

Mika, dopo XFactor è tempo di “live”

Mika

Terminato l’impegno televisivo con X Factor 9 è tempo per Mika di raccogliere le energie e concentrarsi per la sua attività live.

Terminata da poche ore la nona edizione del talent show di Sky Uno X Factor, dove abbiamo visto trionfare il giovane talento di Giò Sada e con lui il suo giudice Elio, è tempo adesso per un altro giudice, il cantante Mika, di dedicarsi completamente alla sua attività live. L’artista libanese che è uscito fuori dai giochi di X Factor molto prima della finale e che per questo non ha potuto gareggiare ieri sera insieme agli altri suoi colleghi per la finalissima, può però consolarsi con la sua recentissima tournee sold out nei palazzetti anche con il successo ottenuto dal suo concerto insieme all’Orchestra Sinfonica di Como. Mika infatti compare già sui tabelloni di alcuni fra gli appuntamenti musicali più attesi del prossimo anno.  La rassegna Umbria Jazz 2016 che si terrà nell’Arena Santa Giuliana di Perugia ha inserito come primo nome proprio quello di Mika. Il cantante sarà il primo fra i Big parteciperanno alla rassegna ed il suo appuntamento live è già fissato per domenica 10 luglio 2016. Dopo soli 7 sette giorni, domenica 17 luglio  Mika conferma la sua presenza anche a Barolo per il Festival Collissioni che si terrà nella provincia di Cuneo. Per Mika dunque si prospetta già un’estate all’insegna della promozione del suo nuovo album “No place Like Heaven” o meglio una nuova edizione che contiene al suo interno l’aggiunta di cinque nuovi brani inediti, tra cui anche il duetto con Fedez “Beautiful Disaster”.

Polemica tra Mika, Fedez e Skin, facciamo chiarezza

Niente da fare, anche uno show come X Factor non riesce ad essere immune dalle polemiche. Questa volta la diatriba sembra aver avuto luogo proprio dietro al bancone della sua giuria fra i quattro giudici del talent show.

Proviamo allora a fare un po’ di chiarezza su una questione che si è sollevata poche ore prima della diretta della finalissima di X Factor.

La new entry Skin ha rilasciato una dichiarazione al Corriere della Sera dove definiva il collega Fedez “un pupazzo” nelle mani di quel Principe Azzurro che è Mika”.

Arriva però ben presto anche la smentita e si fa chiarezza su questa questione quando Elio,Mika, Fedez e Skin, sono stati ieri ospiti in studio al programma radiofonico condotto da Linus e Nicola Savino  “Deejay Chiama Italia”.

Tutti e quattro i giudici , ai microfoni della nota emittente radiofonica, hanno infatti ridimensionato la polemica ”La nostra buona convivenza è solo finzione ma fatta bene” così ha chiosato ironicamente Elio.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Mika

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 17:59

La vittoria di Giò Sada. L’Italia dei talent sceglie la new direction