Vegas Jones, La bella musica: data di uscita e tracklist
Vai al contenuto

In arrivo La bella musica, il nuovo album di Vegas Jones

Vegas Jones

Vegas Jones, La bella musica: data di uscita e tracklist del nuovo album del trapper di Garbagnate milanese.

Grande ritorno sulla scena rap italiana. È in arrivo La bella musica, il nuovo disco di Vegas Jones, uno dei nomi più importanti della scena hip hop milanese.

L’artista torna con un nuovo progetto discografico in cui tocca ancora i temi che lo hanno contraddistinto nel corso delal sua carriera, come il riscatto, il rapporto con i fan e la voglia di emergere in una scena sempre più competitiva. Ecco tutti i dettagli su questo disco.

Vegas Jones, La bella musica: il nuovo album

Il nuovo lavoro di Vegas è in uscita l’8 novembre per la RCA / Sony Music. Si tratta del secondo disco in studio dell’artista, il primo per una major. Ad anticiparlo è già arrivato il singolo Puertosol, che conta oltre 4,7 milioni di stream su Spotify.

All’interno dell’album sono presenti collaborazioni di primissimo livello, come sempre è accaduto nella sua storia. Vegas ha infatti già lavorato con artisti come OneRepubblic, Gemitaiz, Maneskin, MadMan, Emis Killa, Baby K e altri ancora. Ancora non è stato diffusa la tracklist, ma è già stata ufficializzata la copertina:

Vegas Jones racconta La bella musica

Attraverso un lungo post su Instagram, Veggie ha raccontato la genesi di questo disco. Non si tratta di un semplice ritorno, ma di un ritorno per raccontare davvero la sua storia. Non a caso, il processo creativo è stato lungo e laborioso.

Spiega l’artista: “Ho viaggiato molto prima di ricominciare a scrivere, ho aspettato di avere un bagaglio più pesante e più consapevolezza di chi sono, di dove sono, di cosa e chi rappresento“.

Vegas si sente più in forma che mai, così come la sua squadra, e non vede l’ora che i fan possano ascoltare la sua nuova musica: “Quando ho scritto Bellaria vivevo il sogno di un ragazzo come voi che ce la sta facendo, con La bella musica lotto perché il sogno diventi e resti realtà“.

Vegas Jones
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/vegasjonespage

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/vegasjonespage

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2019 11:43

Ivana Spagna: fuori il nuovo album 1954