Vasco Rossi: Vascononstoptour Live 2018. Annunciato il nuovo tour estivo del Blasco, spettacolo assicurato.

Torna sulla cresta dell’onda Vasco Rossi con il nuovo Vascononstop Live 2018, il nuovo tour organizzato dall star italiana dopo il grande successo ottenuto a Modena dove ha fatto registrare – e non è una novità per lui – il tutto esaurito mettendo a segno addirittura un nuovo record mondiale grazie alle duecentocinquantamilan persone presenti.

Vascononstop Live 2018: almeno sette le date in programma

Saranno almeno sette i concerti in programma per il Blasco, che tornerà nei maggiori stadi italiani per presentare i suoi nuovi successi e le canzoni che hanno fatto la storia portandolo ai vertici della musica italiana e internazionale.

Il nuovo tour è stato annunciato dallo stesso Vasco Rossi il quale, con una battuta lanciata sul proprio profilo Facebook ha chiamato a raccolta centinaia di migliaia di fans: “Noi procediamo… per stadi” ha scritto la rockstar. Una frase semplice, senza promesse, indicazioni o programmi, senza scalette o inviti ad accorrere numerosi, perché tutto questo non serve quando ti chiami Vasco Rossi.

Smentita la voce di un possibile tour invernale nei palazzetti dello sport, Vasco si prepara a invadere gli stadi: ancora non sono state specificate le tappe del tour estivo, ma con ogni probabilità non mancheranno esibizioni a Roma e a Milano, luoghi iconici della carriera dell’artista.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2017 16:03


Miley Cyrus rivela: “Faccio spiare il mio Liam Hemsworth perché…”

Eminem affonda Donald Trump: il freestyle della discordia