Vasco Rossi ha presentato il nuovo album “Sono innocente”
Vai al contenuto

Vasco Rossi ha presentato il nuovo album “Sono innocente”

vasco rossi

Il nuovo album di Vasco Rossi “Sono innocente”, è stato presentato in esclusiva al Medimex di Bari. Il Blasco sta per tornare nei negozi di dischi

Vasco,a tre anni dall’ultima pubblicazione, torna alla ribalta per la gioia dei suoi innumerevoli fan.

Al Medimex di Bari, il Salone dell’Innovazione musicale in corso dal 30 ottobre all’1 novembre, è stato presentato il nuovo album “Sono innocente”, in uscita il 4 novembre, dove il cantante ha ritirato il premio come miglior spettacolo live dell’anno per il suo “Live Kom ‘014”.

Vasco Rossi dopo aver aperto la conferenza stampa, ha spiegato:

“Il titolo è provocatorio perché l’artista quando compone è sempre innocente: anche se l’uomo è colpevole la sua opera non lo è. Mi piace pensare che sia un nuovo capitolo della saga di Vasco”.

Vasco in 15 anni di carriera, che sembra non vedere mai un tramonto, continua a stupire e conquistare il pubblico, di giovani e adulti che lo seguono in giro per l’Italia.

“Sono innocente” è stato registrato tra Bologna e Los Angeles, co-prodotto da Vasco Rossi e Gudo Elmi e conta ben dieci inediti e due bonus tracks, rispettivamente “L’ape regina” e “Marta piange ancora”. Questo nuovo lavoro, il 17°, contiene quindici brani, canzoni consistenti ed energiche, pregne dell’esperienza artistica vissuta in questi 36 anni di carriera.

No, non è certo un caso che per presentare il suo ultimo, diciassettesimo disco, Vasco Rossi abbia scelto la Puglia, epicentro della sua rinascita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Al secondo live show di X Factor 8 eliminati i The Wise