Vasco Rossi nuovo singolo e album live: la data di uscita
Vai al contenuto

Vasco Rossi: in arrivo un nuovo singolo e l’album live a San Siro

Vasco Rossi

Vasco Rossi, nuovo singolo e album live a San Siro: doppio annuncio in arrivo dal rocker di Zocca, pronto a tornare in radio.

Doppia sorpresa in arrivo per i milioni di fan di Vasco Rossi. Il rocker di Zocca sta completando il mixaggio dei concerti di San Siro, che diventeranno molto presto un album dal vivo.

Ma non è finita qui. A quanto pare è stata infatti scelta la data per il lancio del nuovo singolo dell’artista più amato d’Italia. Ecco tutti i dettagli su questa doppia notizia.

Vasco Rossi, album live a San Siro

Si sono chiusi a giugno i concerti del Blasco per il VascoNonStop Live 2019, con la lunga residency a San Siro e il doppio evento di Cagliari. E proprio i concerti dello stadio di Milano stanno per diventare un nuovo album dal vivo.

Ancora non sono stati svelati grandi dettagli su questa nuova uscita, ma sappiamo che i lavori sono in corso e che novità arriveranno già nelle prossime settimane. Ecco il post del Blasco su Instagram:

Vasco Rossi, nuovo singolo in arrivo: la data

Non solo il live a San Siro e il cofantetto celebrativo per i 40 anni di Non siamo mica gli americani, in arrivo il 20 settembre. Vasco è pronto a tornare in radio con un nuovo singolo, di cui si conosce già la data di uscita. Secondo quanto rivelato su Instagram dall’artista, il brano sarà pubblicato il 25 ottobre 2019.

Quale sarà la nuova canzone del Blasco? Secondo quanto circola sul web, dovrebbe essere Se ti dovessi dire, una canzone già arrivata in rete nel 2014, ma ancora mai pubblicata ufficialmente.

Tuttavia, Vasco aveva fatto intendere negli scorsi mesi di avere in cantiere La mia ultima canzone, quella che dovrebbe essere il suo ‘testamento’ musicale definitivo.

Ricordiamo che l’ultimo singolo inedito del rocker di Zocca era stato La verità del novembre 2018, e che dal 6 settembre 2019 il Blasco è tornato in radio come autore del brano Io sono bella di Emma Marrone.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019 15:00

I Rolling Stones annunciano un’edizione deluxe di Let it Bleed per il 50° anniversario dell’album