Vasco Rossi: in arrivo un instant book per rivivere le emozioni del tour

Vasco Rossi: in arrivo un instant book per rivivere le emozioni del tour

Vasco Rossi, Nonstop: l’instant book scritto dal cantautore e da Michele Monina per conoscere le emozioni dell’artista dal Modena Park a oggi.

A un mese dalla fine del VascoNonStop Live 2019, è in arrivo una grandissima sorpresa per i fan di Vasco Rossi. Il rocker di Zocca ha annunciato l’uscita di Nonstop, un instant book per ripercorrere le sue emozioni dei suoi concerti.

Una nuova opera scritta in presa di retta, in contemporanea con il tour VascoNonStop Live: dalle prove agli ultimi grandi eventi di Cagliari, tutto è raccolto, per rendere noto il Vasco-pensiero al popolo composto dai suoi fan.

Vasco Rossi, Nonstop: un instant book ‘osé’

L’uscita del libro, edito Mondadori, è prevista per il 23 luglio, a poco più di un mese dal secondo concerto di Cagliari del VascoNonStop Live 2019. I proventi saranno destinati in beneficenza.

Nel presentare questa nuova opera, Vasco ha utilizzato sui propri account social il termine ‘osé’, a partire dalla copertina, che vede in primissimo piano in Blasco in una foto realizzata dai Michael Putland. Ecco il post con l’annuncio su Instagram del mitico rocker emiliano:

Le emozioni di Vasco nel libro Nonstop

Questo volume dedicato a Vasco Rossi raccoglie quelli che potrebbero essere definiti degli ‘appunti di viaggio’ dell’artista, messi in ordine dal giornalista Michele Monina.

All’interno c’è dunque grande spazio a riflessioni a caldo sui concerti e su molto altro, ma anche chiacchiere a ruota libera su qualunque argomento. E tra una parola e l’altra trova posto anche qualche anticipazione sul futuro di Vasco, sui nuovi progetti che iniziano piano piano a delinearsi all’orizzonte…

Inoltre, come se non bastasse, una sezione è dedicata interamente alle foto d’autore scattate durante le tappe 2019 del VascoNonStop Live. Insomma, c’è davvero tutto quello che serve per accontentare ogni fan del Blasco, anche il più esigente. In attesa ovviamente delle date per il 2020

Vasco Rossi

Argomenti