Vasco Rossi nei cinema con il film del VascoNonStop Live
Vai al contenuto

Il tour VascoNonStop Live di Vasco Rossi torna al cinema a dicembre

Vasco Rossi

Vasco Rossi, il Vasco Non Stop Live diventa un film: tutti i dettagli sulla nuova uscita del rocker di Zocca.

Il VascoNonStopLive di Vasco Rossi è diventato un film. Lo aveva annunciato a sorpresa alcuni mesi fa con una serie di storie su Instagram lo stesso rocker di Zocca, regalando l’ennesima gioia a tutti i suoi fan.

L’artista emiliano aveva mostrato in anteprima ai suoi follower qulche spezzone del progetto, che riprende il meglio delle date del suo tour nel 2018 e nel 2019. E la regia è a firma, ancora una volta, di un suo fedelissimo… Pepsy Romanoff. La notizia migliore, però, è che dopo il successo dei primi tre appuntamenti la pellicola sarà proiettata nuovamente a dicembre.

Vasco Rossi: il film del Vasco Non Stop Live

Trasformare un tour in un film? Si può. Anzi, sono in molti ormai a portare avanti questa consuetudine, e Vasco non può essere da meno ai grandi nomi della musica internazionale.

Nelle immagini pubblicate su Instagram dal Blasco si possono vedere le prove del tour dello scorso anno al Rockisland di Rimini, ma anche degli spezzoni da San Siro di quest’anno. Insomma, ci sarà un po’ tutto il meglio di ciò che è accaduto nel lungo tour 2018/19 del rocker più amato dagli italiani.

Il tutto a cura di Pepsy Romanoff, ormai da anni la firma ufficiale dei suoi video, come ad esempio quello di La verità:

La data di uscita del film del Vasco Non Stop Live

Quando sarà possibile ammirare questa nuova perla nella carriera del Blasco? Il film del Blasco ha raggiunto le date italiane il 25, 26 e 27 novembre. Un’esclusiva straordinaria per poter vivere le emozioni dei suoi ultimi concerti attraverso prospettive molto originali.

E proprio grazie al successo delle prime tre proiezioni, i produttori hanno deciso di riproporlo anche a dicembre, il 10 e 11.

Il tutto in a pochi mesi dall’inizio del suo tour nei festival per il 2020.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2019 12:16

Classifica degli incassi live del decennio: trionfano gli U2