Vasco Rossi è rimasto vittima di un piccolo incidente: fan preoccupati, ma il rocker di Zocca li tranquillizza con una foto sui social.

Incidente per Vasco Rossi! Nulla di grave, fortunatamente, ma abbastanza da far preoccupare tutti i fan del Blasco. A riferirlo è stato lo stesso artista emiliano, che si è mostrato con una spalla fasciata in una foto sui social diventata immediatamente virale. Ma come sta adesso il rocker di Zocca? E come ha fatto a procurarsi questo scomodo infortunio?

Vasco Rossi
Vasco Rossi

Incidente per Vasco Rossi

Non è stato nulla di grave, ma il Blasco ha rischiato seriamente di farsi molto male. E anzi, anche così ha provato un dolore atroce. Lo ha confermato lo stesso artista, che ha raccontato la sua disavventura sui social. A quanto pare, mentre era intento a girare in bicicletta, come sua abitudine, ha subito una caduta improvvisa procurandosi la lussazione della spalla: “Niente di grave per fortuna, un male boia però!“.

Come sta Vasco Rossi?

Il modo goliardico con cui ha dato quest’annuncio ai suoi fan, con tanto di sorriso stampato sul volto, fanno ben intuire quanto il peggio sia passato e lo spavento alle spalle. Tuttavia, i fan non hanno potuto non dispiacersi per quanto successo, e gli hanno augurato una pronta guarigione.

Purtroppo a causa di questo infortunio non potrà nei prossimi giorni soffermarsi a fare foto e firmare autografi con i suoi sostenitori, come sempre fa durante le sue estati, proprio a causa della spalla lussata. Dovrà probabilemente prendersi un periodo di riposo, cosa che raramente gli è capitata, essendo una persona molto attiva e sempre con grande voglia di fare. Ma quando serve, serve. E in questo momento, non potendo fare altro, chissà che non possa arrivargli l’ispirazione per un’altra fantastica canzone da aggiungere al suo repertorio

Di seguito la sua foto caricata su Instagram:

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 05-08-2021


Blink-182, Mark Hoppus aggiorna i fan: come procede la lotta del bassista contro il cancro

Giacomo Urtis cantante a Battiti Live, Flora Canto lo ‘stronca’: botta e risposta tra i due