Vasco Rossi al Modena Park: trentanove canzoni in scaletta e tante emozioni
Vai al contenuto

Vasco Rossi al Modena Park: trentanove canzoni in scaletta e tante emozioni

Vasco Rossi

Vasco Rossi al Modena Park, le prime indiscrezioni sull’evento e sulla scaletta: quasi quattro ore di Blasco per un evento destinato a rimanere nella storia della musica

Ecco alcune anticipazioni circa il prossimo impegno di Vasco Rossi al Modena Park che delizierà a farà scatenare i suoi fans con trentanove canzoni per quasi quattro ore di musica per celebrare i quarant’anni sul palcoscenico della grande icona della musica italiana.
Riparte dunque da Modena il Vasco, e riparte in compagni di due figure storiche come Maurizio Solieri e Andrea Braido, pronti a intervenire sul palco per una gara a colpi di note. Sarà presente anche Gaetano Curreri che, come rivelato dallo stesso Vasco Rossi, introdurrà e suonerà al pianoforte Anima Fragile, nel ricordo della versione originale nel disco che è solo pianoforte e voce, e al pianoforte c’era proprio Gaetano Curreri.

Appuntamento alle origini dunque fissato per il prossimo 1 luglio per un evento destinato a scrivere e rimanere nella storia della musica italiana e internazionale. In vista del grande concerto dovrebbero essere previste anche misure anti terrorismo per garantire la sicurezza delle migliaia di persone previste per quel giorno. Dopo la prima fase di vendita, l’artista e l’organizzazione hanno deciso di mettere a disposizione ulteriori tagliandi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 5 Aprile 2017 13:43

Luglio suona bene, Michael Kiwuanuka all’Auditorium Parco della Musica di Roma