Luglio suona bene, Michael Kiwuanuka all'Auditorium Parco della Musica di Roma
Vai al contenuto

Luglio suona bene, Michael Kiwuanuka all’Auditorium Parco della Musica di Roma

concerto Cesare Cremonini

Michael Kiwuanuka all’Auditorium Parco della Musica di Roma il prossimo 22 giugno

Voce della sigla di apertura della nuova serie griffata HBO Big Little Lies, Michael Kiwuanuka sarà di scena sul palco dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma il prossimo 22 Giugno, i biglietti sono in vendita su www.ticketone.it.

Michael Kiwuanuka

“La mia priorità è creare melodie che ti catturino. L’unica cosa che chiedo è “ti emoziona?”; queste le parole di Michael per esprimere il suo progetto musicale e raccontare la sua mission di cantante. Se il tema delle canzoni, spesso d’amore, non brilla certo per fantasia o originalità, quello che colpisce – e stende emotivamente – è la voce, emersa dopo che Paul Butler  facendo di un chitarrista turnista uno dei cantanti emergenti più apprezzati. Love & Hate, ultimo LP dell’artista, ha permesso a Kiwuanuka di arrivare al primo posto nella classifica album inglese, ora sui palchi di tutto il mondo con una stupenda versione live curata in ogni particolare.
Il cantante sarà presente anche in occasione dell’I-Days 2017 che si terrà dal 15 al 18 giugno al Parco di Monza. Venerdì 16 giugno, nella giornata quindi che vedrà protagonisti Radiohead e James Blake, è stato annunciato anche Michael Kiwanuka. Nel giorno inaugurale spazio a Green Day e Rancid.

TicketOne

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2017 19:40

Fedez: la sua ex fidanzata Greta Orsingher è corteggiatrice a Uomini e Donne