Terminato il tour, Vasco Rossi tornerà a contatto con i propri fan già a settembre, quando sarà uno degli ospiti de “Il cinema nel giardino”.

Il tour che si è appena chiuso è stato un successo. Messo alle spalle il Live Kom 015, Vasco Rossi è pronto a riabbracciare il proprio pubblico per un evento decisamente diverso dal solito. Le indiscrezioni secondo le quali il rocker di Zocca sarebbe stato ospite a settembre alla Mostra del Cinema di Venezia sono state confermate dallo stesso artista, sul proprio sito ufficiale.


In quella occasione, infatti, sarà la mostra “Il cinema nel giardino”, di cui proprio Vasco sarà protagonista con degli incontri aperti al pubblico. Proprio nel corso dell’evento sarà proiettato il film “Vasco Rossi Decalogo”, di Fabio Masi. Non ci sarà nessuna restrizione né limitazione per l’ingresso – gratuito – alla mostra: location sarà la nuova arena all’aperto all’interno dei giardini del Casinò di Venezia.
La nuova mostra organizzata in occasione dell’evento si svilupperà tra il 2 e il 12 settembre e Vasco Rossi non sarà l’unico personaggio delle spettacolo invitato. Ci saranno infatti anche Pif (Pierfrancesco Diliberto), Giuseppe Tornatore, Giuliano Montalto, Arturo Brachetti, Gianni Amelio, Richard Flanagan e Michael Cunningham, Carlotta Sami.

Intanto Vasco Rossi si gode il meritato riposo dopo un tour che ha visto oltre 600.000 spettatori nella serie di spettacoli negli stadi italiani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2015 12:33


Campovolo, il 19 settembre lo show di Ligabue: ecco alcune informazioni utili sulla serata

AC/DC, pronta la biografia della rock band. Si chiamerà “La dinastia Young – Storie degli AC/DC”