Valerio Scanu, il raduno dei fan sarà il 5 dicembre

Perché i Green Day si chiamano così?

L’Armata di Valerio Scanu si ritroverà il 5 dicembre al Roxy Bar di Red Ronnie.

Ora c’è anche una data: Valerio Scanu incontrerà i propri fan il prossimo 5 dicembre. L’appuntamento con la sua Armata avverrà presso gli Studi del Roxy Bar di Red Ronnie a Funo di Argelato, Bologna. Start alle ore 18.
Non è affatto la prima volta che Valerio Scanu incontra i propri fan (l’Armata): il cantante ha così presentato l’evento: “Insieme, uniti … Perché divisi siamo persi. Vi aspetto quindi sabato 5 dicembre, ore 18, al primissimo Raduno Ufficiale dell’INVINCIBILE ARMATA SCANU presso gli Studi del Roxy Bar … dove tutto parla di musica ‪#‎RadunoIAS‬ ‪#‎FanClub‬ ‪#‎ScanuMondo‬”.

Ecco il messaggio ai fan da parte di Valerio Scanu, che chiama tutti a raccolta per il 5 dicembre, prima volta al Roxy Bar:

Sarà lo stesso Valerio Scanu nei prossimi giorni a comunicare tutte le informazioni di servizio: nel frattempo l’artista sardo è concentrato sui concerti che lo vedranno protagonista sabato 19 settembre a Fiano Romano in provincia di Roma, il 26 settembre ad Anela, in provincia di Sassari, il 3 ottobre ad Accettura in provincia di Matera.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-09-2015

Redazione Notizie Musica