L’Armata di Valerio Scanu si ritroverà il 5 dicembre al Roxy Bar di Red Ronnie.

Ora c’è anche una data: Valerio Scanu incontrerà i propri fan il prossimo 5 dicembre. L’appuntamento con la sua Armata avverrà presso gli Studi del Roxy Bar di Red Ronnie a Funo di Argelato, Bologna. Start alle ore 18.
Non è affatto la prima volta che Valerio Scanu incontra i propri fan (l’Armata): il cantante ha così presentato l’evento: “Insieme, uniti … Perché divisi siamo persi. Vi aspetto quindi sabato 5 dicembre, ore 18, al primissimo Raduno Ufficiale dell’INVINCIBILE ARMATA SCANU presso gli Studi del Roxy Bar … dove tutto parla di musica ‪#‎RadunoIAS‬ ‪#‎FanClub‬ ‪#‎ScanuMondo‬”.

Ecco il messaggio ai fan da parte di Valerio Scanu, che chiama tutti a raccolta per il 5 dicembre, prima volta al Roxy Bar:

Sarà lo stesso Valerio Scanu nei prossimi giorni a comunicare tutte le informazioni di servizio: nel frattempo l’artista sardo è concentrato sui concerti che lo vedranno protagonista sabato 19 settembre a Fiano Romano in provincia di Roma, il 26 settembre ad Anela, in provincia di Sassari, il 3 ottobre ad Accettura in provincia di Matera.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Settembre 2015 15:37


No ai telefonini, solo accendini per i Foo Fighters: la strana richiesta di Dave Grohl

Ed Sheeran, il 22 ottobre il film sui tre live di Wembley: ecco le novità