Valeria Marini, Boom: la nuova canzone dell’estate della showgirl dedicata a tutte le “donne stellari”.

Valeria Marina sarà la regina dell’estate 2020? Probabile! La nota showgirl romana, non contenta del discreto risultato ottenuto nel 2019 da Me gusta, ha deciso di riprovarci anche in questa calda estate post Covid, con una nuova canzone che ha il sapore della rinascita.

Lo ha annunciato la stessa artista in un’intervista ad Adnkronos. Insomma, Elodie, Baby K e Alessandra Amoroso sono avvisate: lo scettro di regina del tormentone estivo ha anche quest’anno una pretendente agguerrita in più!

Valeria Marini, Boom: il tormentone 2020

La cantante, attrice e showgirl romana ha annunciato il prossimo arrivo del tormentone estivo Boom, a un anno di distanza da Me gusta. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale, ma è certo che il brano sarà disponibile dai prossimi giorni.

Valeria Marini
Valeria Marini

Una canzone dedicata a tutte le “donne stellari” come lei, perché sono loro a saper “tirar fuori il meglio da ogni situazione” e questo le rende speciali. E in questa prima estate del post Coronavirus meritano davvero di essere omaggiate come si deve!

Valeria Marini presenta la nuova canzone dell’estate

Abbiamo tutti voglia di rinascita. La musica dà ritmo alla vita, c’è per tutti una gran voglia di rinascere. Ogni donna ha dentro sé un’energia stellare che deve imparare a tirar fuori per fare ‘boom’“, ha spiegato Valeria ai microfoni di Adnkronos.

Ricordiamo che Boom è stata prodotta con la collaborazione dell’etichetta Joseba Publishing e sotto la direzione di Gianni Testa. Un brano dal ritmo latino che si pone l’obiettivo di farci ballare anche in questa estate, nonostante le distanze di sicurezza.

Nonostante la leggerezza del pezzo, Valeria ha voluto però mandare un messaggio importante. Insieme all’Associazione Senza Veli sulla Lingua la showgirl ha voluto invitare le donne vittime di violenza a tirar fuori l’energia che hanno dentro di sé per ribellarsi.

Di seguito un post su Instagram che anticipa la pubblicazione del brano:

TAG:
people Valeria Marini

ultimo aggiornamento: 17-06-2020


Emis Killa: “Sanremo? Mi piacerebbe condurlo, non parteciparci”

Ermal Meta ricorda il suo sbarco in Italia: “26 anni fa ho iniziato una nuova vita”