Paura per Toto Cutugno a Kiev: un uomo è salito sul palco durante il suo concerto

Paura per Toto Cutugno a Kiev: un uomo è salito sul palco durante il suo concerto

Durante il concerto di Toto Cutugno a Kiev un uomo è salito sul palco: la reazione del cantante ha sorpreso i suoi fan.

Paura e tensione durante il concerto di Toto Cutugno a Kiev! L’artista è stato raggiunto sul palco da un uomo mentre stava cantando il suo brano più celebre, L’italiano. Il fan un po’ troppo socievole è stato prontamente fermato dagli uomini della sicurezza, causando lo sgomento del resto del pubblico e dello stesso cantante.

Ecco il video che mostra la reazione sorprendente di Toto Cutugno a questo piccolo incidente di percorso durante la sua esibizione in Ucraina.

Toto Cutugno a Kiev, un uomo sale sul palco: il video

La tensione è durata pochissimi attimi. Per fortuna anche gli addetti alla sicurezza si sono resi conto che l’uomo non era un malvivente, ma un semplice fan del cantante. Lo stesso artista, dopo aver compreso la situazione, ha chiesto alla security di lasciarlo stare, e gli ha regalato un piccolo ‘momento di gloria’.

Questo il video reso disponibile all’Ansa dall’entourage di Toto Cutugno:

Toto Cutugno e l’Ucraina

Il concerto del 23 marzo a Kiev era particolarmente atteso dai fan ucraini. Solo pochi giorni prima, infatti, alcuni deputati del parlamento di Kiev avevano chiesto ai servizi di sicurezza di non far entrare il cantante nel Paese per le sue presunte posizioni filorusse.

Sembrava quindi che l’evento fosse saltato, ma alla fine la richiesta dei deputati non è stata accolta, e Cutugno ha potuto avere libero accesso nello Stato dell’Europa orientale.

Nonostante il lieto fine, il cantante si era detto comunque deluso e arrabbiato per questa richiesta del parlamento ucraino, anche perché nella sua vita ha incontrato Putin una sola volta dopo un concerto, ricevendo solo i suoi complimenti. Basterà il suo comportamento durante il live a Kiev a convincere i politici locali che non è un pericoloso sovversivo?

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/totocutugnoofficial/

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/totocutugnoofficial/