Nuovo scandalo per Lily Allen
Vai al contenuto

Un nuovo scandalo coinvolge Lily Allen

lily allen

La notizia riportata da diverse testate di gossip d’oltre manica, dal The Sun al Daily Star, vede la cantante inglese Lily Allen, coinvolta in un nuovo scandalo.

Un video è apparso sulla Snapchat di Lily Allen, dove durante il Carnevale di Notting Hill di Londra appare un uomo che ballando agita un sacchetto di polvere bianca. Sempre nel video si sente una voce femminile, domandare: “Che cos’hai in mano?”. Non è assolutamente chiaro chi fa la domanda, chi ha filmato il video e lo abbia caricato sul profilo di Lily.
Anche se la cantante ha fatto apporre la didascalia del video con una emoticon di una ragazza con le braccia incrociate e la parola: “. Drugs”.
Lily ha postato una serie di tweet dal Carnevale, legati a tutta la giornata, una delle quali comprendeva una foto che mostra la cantante che beve una bottiglia di birra in mezzo alla strada.

Lily Allen. fonte Twitter

Già nel 2009, sull’assunzione di droghe Lily Allen fece diverse dichiarazioni abbastanza discutibili: “prendere droga lo trovo divertente e non credo di essere una persona cattiva. Credo che fino a quando tu non sia dannoso alle persone, non ci si dovrebbe vergognare di quello che fai.”
Diverse voci sono circolate in merito al suo stile di vita, che sembrano proprio aver messo in crisi il rapporto con i suoi amici più stretti e ancor di più con il marito Sam Cooper. Solo due mesi fa, Lily Allen venne soccorsa da alcuni paramedici al Glastonbury Festival dopo essere collassata. Sembra però che la 30enne Lily Allen non abbia ancora smesso di evitare feste selvagge.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2015 19:14

Malika Ayane giurata d’eccezione a Venezia 72