Laura Pausini: in arrivo un nuovo album di inediti
Vai al contenuto

Un nuovo album di inediti in arrivo per Laura Pausini

Laura Pausini, dopo The Voice Messico e l’equivalente talent spagnolo che sta per partire, si prepara a registrale nuovo materiale.

Solo qualche giorno fa, Laura Pausini ha innondato il web con la notizia di un possibile fratellino per la piccola Paola, ed oggi torna a far parlare di sè ma per grandi novità in vista.

La grandissima star italiana conosciutissima e amatissima in tutto il mondo attraverso un post condiviso sul suo profilo ufficiale Facebook ha annunciato l’ importante anniversario che ricorre, nonchè i 22 anni della sua carriera, 22 anni trascorsi dalla sua prima apparizione al Festival di Sanremo con La solitudine:

“22 anni insieme…non si dimenticano facilmente e per fortuna mi danno tutta l’energia per continuare a credere in noi. Io sono pronta, sto iniziando il nuovo disco inedito”.

In merito ad autori, titolo e data d’uscita è ancora tutto top secret ma si vocifera che l’album potrebbe arrivare nei negozi già entro la fine dell’anno.

L’ultimo disco firmato Laura Pausini risale al novembre del 2011, contenente brani scritti dalla stessa Laura e altri arrivati da grandi amici/autori come Niccolò Agliardi, Gianna Nannini e Niccolò Fabi. Supportato da un tour mondiale e ben sei singoli promozionali, l’album si è rivelato un best seller da collezione.

Nel corso degli anni Laura Pausini si è guadagnata tantissimi titoli e premi come il recente consegnato a Miami dove si è aggiudicata il Premio Lo Nuestro alla carriera per il suo impegno nella creazione e diffusione della musica latina.

Che dire? Niente limiti o battute d’arresto per la grande Laura Pausini, una vera garanzia di emozioni!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Laura Pausini

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2015 12:32

Muse, Drones il titolo del nuovo album