Umberto Tozzi torna in tour con 40 anni che TI AMO
Vai al contenuto

Umberto Tozzi torna in tour con 40 anni che TI AMO

Umberto Tozzi

Due appuntamenti con Umberto Tozzi per celebrare i quarant’anni del grande successo Ti Amo.

Umberto Tozzi – Grandissima attesa per il ritorno in tournée di Umberto Tozzi che ritorna dal vivo con il tour “40 anni che ‘TI AMO’”, iniziato venerdì 14 aprile dal Teatro Dal Verme a Milano, e che lo porterà ad esibirsi sui palchi dei maggiori teatri delle città italiane.

La tournée è stata organizzata per celebrare quello che forse resta il più grande successo di Umberto Tozzi, Ti Amo. Ovviamente non mancheranno in scaletta altri grandi classici (di enorme successo a loro volta) come Gloria, Si può dare di più, Gli Altri come noi, tutti reinterpretati in una veste più moderna. Sarà un viaggio tra la storia e il presente, con alcuni inediti presentati al grande pubblico.

Umberto Tozzi sarà sul palco con Raffaele Chiatto alle chitarre, Gianni D’Addese alle tastiere Marco Dirani al basso, Gianni Vanni al sassofono e Riccardo Roma alla batteria.

Il prossimo 17 agosto Tozzi sarà a Marina di Pietrasanta, sul palco del Teatro La Versiliana, mentre il 18 settembre l’Arena di Verona sarà il suggestivo scenario che ospiterà “40 ANNI CHE TI AMO”. Previsti per l’occasione grandi nome della musica internazionale come Anastacia, con cui Tozzi ha recentemente reinterpretato “Ti Amo” in una versione inedita, Enrico Ruggiero e Marco Masini.

Biglietti in vendita su Ticketone.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2017 14:59

Eva Pevarello sul palco del Firenze Rocks con Eddie Vedder e i Cranberries