Eva Pevarello si unisce ai grandi artisti del Firenze Rocks!

Anche Eva Pevarello salirà sul palco del Firenze Rocks, il festival in programma dal 23 al 25 giugno alla Visarno Arena di Firenze. A lei l’onore di esibirsi il secondo giorno (il 24 giugno), nella stessa giornata in cui saliranno sul palco “mostri sacri” della musica mondiale come Eddie Vedder e The Cranberries.

Cantante, autrice e musicista di talento, Eva Pevarello, dopo il successo ottenuto ad X-Factor, ha conquistato subito la stima di grandi professionisti, al punto che l’autore del suo primo brano pubblicato, Voglio andare fino in fondo, è stato Giuliano Sangiorgi, mentre  Carmen Consoli l’ha scelta per l’apertura di alcuni suoi concerti. Il prossimo settembre è prevista l’uscita del suo album di debutto via Sony Music.

I biglietti per tutte le giornate del Firenze Rocks sono in vendita su Ticketone.it. 

FIRENZE ROCKS In programma da venerdì 23 a domenica 25 giugno alla Visarno Arena, Firenze Rocks promette una tre giorni di rock di altissimo livello. Venerdì 23 giugno inaugurano gli Aerosmith, in scena con il loro Aero-Vederci Baby, il tour di congedo dalle scene musicali; nella stessa giornata sul palco anche Placebo e Deaf Havana. Sabato 24 giugno arriva, per la prima volta in Italia, Eddie Vedder, già voce e anima dei Pearl Jam, e i The Cranberries di Dolores O’Riordan, Glen Hansard ed Eva Pevarello. Firenze Rocks si chiude domenica 25 giugno nel segno dell’alt-metal insieme ai System Of A Down, Prophets Of Rage, Don Broco e Mallory Knox.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2017 12:14


Harry Styles svela perché manda email a se stesso e smentisce un gossip

Umberto Tozzi torna in tour con 40 anni che TI AMO